ancora swift:rosik:La ragione dice swift o kristoff, ma io che non sono un banale come te punto tutto su trentin.
Alhoa
banale stannard?
ancora swift:rosik:La ragione dice swift o kristoff, ma io che non sono un banale come te punto tutto su trentin.
Alhoa
Hai puntato su sagan e ti sei cautelato mettendo la sorpresa...ancora swift:rosik:
banale stannard?
hai ragione, a questo punto dico Stannard, punto.Hai puntato su sagan e ti sei cautelato mettendo la sorpresa...
Io ho fatto un nome secco.
Alhoa
hai ragione, a questo punto dico Stannard, punto.
se vince ti conviene prendere la prima nave in partenza per oltre l'equatore:rosik:
Alhoa
Facciamo così, se uno dei due indovina il pronostico, l'altro non scrive per un mese nella sezione prof (esclusa la moderazione) e si mette in firma che l'altro è il suo Guruse vince ti conviene prendere la prima nave in partenza per oltre l'equatore
Facciamo così, se uno dei due indovina il pronostico, l'altro non scrive per un mese nella sezione prof (esclusa la moderazione) e si mette in firma che l'altro è il suo Guru
Aloa
quindi stannard per mescal e trentin per peggio?
se no che divertimento c'è a guardare la corsa?
Facciamo così, se uno dei due indovina il pronostico, l'altro non scrive per un mese nella sezione prof (esclusa la moderazione) e si mette in firma che l'altro è il suo Guru
Aloa
accetto
quindi stannard per mescal e trentin per peggio?
potete dormire sereni entrambi
entri in scommessa pure tu?Già...tanto vince super pippo....:eek:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
giusto, vediamo se [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] accetta una scommessa con me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?