ROSEbizionismo.....

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
ragazzi ... è ufficiale tutti i miei programmi di acquisto sono andati fa fare in :cù: ....

mi è appena scoppiata la caldaia :cry:!mabbasta!;::impic:

se ne riparlerà nel 2014 :bua:

:wacko: azz... che sfiga...:cry
guarda il lato positivo magari la gamma 2014 sarà talmente rivoluzionaria che poi sarai contento di una xeon 2014!!
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
:bua: diamine sorry per la caldaia .. mah si anche io rimanderò ho una Turro Atomic Max sui 12 kg Allu che va bene.. oggi ho finito di riesumare la mia KONA explosif '92 e ho scoperto che(malgrado sembri un incudine) è solo 12 e 500 per poco mi viene un colpo..;nonzo%
Sos stato a vedere la Milano-Torino oggi passavano qui vicino
e ho esibito quella invece della Rose, ma per una volta ..:mrgreen:
Invece stò sondando ruote ultraleggere per la Rose le Lightweight sono al top per i test ma anche per i soldi, usate ci sono ma sui mille e sempre x tubolare..non sò se imparerei a incollare ecc devo chiedere info su quelle senza marchio..adesso rilego i post......:mrgreen:
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92

:mrgreen: infatti cercavo siti asiatici cosi....però trovi in giro molte Easton in offerta a 1100 tipo sul sito Rose però x tubolare grattaspruzzincolla ritengo che a certi livelli il tubolare non valga la candela , certo sarebbe ruota da gara o della domenica ma bisogna sempre vedere cosa si vuole per gli altri 6 giorni . Chi è che aveva le senzamarchio asiatiche???
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
:mrgreen: infatti cercavo siti asiatici cosi....però trovi in giro molte Easton in offerta a 1100 tipo sul sito Rose però x tubolare grattaspruzzincolla ritengo che a certi livelli il tubolare non valga la candela , certo sarebbe ruota da gara o della domenica ma bisogna sempre vedere cosa si vuole per gli altri 6 giorni . Chi è che aveva le senzamarchio asiatiche???



Io ho una coppia di 24 mm full carbon tubolare. Cerchi farsport con pista in basalto, mozzi chosen e raggi...non ricordo.
Siamo intorno ai 1150 grammi e ne sono soddisfatto.
:cool:
 

Allegati

  • Full carbon 24.jpg
    Full carbon 24.jpg
    75,6 KB · Visite: 54
  • Chosen.jpg
    Chosen.jpg
    113,6 KB · Visite: 37

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92

wow c'è un mucchio di cose interessanti e una certezza che già tutti avevamo , i marchi europei bici o ruote, costruiscono li e poi attaccano adesivi , poi c'è chi lo dichiara e chi no,ma cmq non è una cosa negativa la tecnologia + avanzata è lì.(non stò discutendo a prezzo di chi, operai, ambiente.......)
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Io ho una coppia di 24 mm full carbon tubolare. Cerchi farsport con pista in basalto, mozzi chosen e raggi...non ricordo.
Siamo intorno ai 1150 grammi e ne sono soddisfatto.
:cool:
mozzi ceramica?? chiedo senza sapere se sono meglio ma leggo che ruote belel ce li hanno..;nonzo%

ps. hai anche tu il cosone della Sigma? eheheh
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
mozzi ceramica?? chiedo senza sapere se sono meglio ma leggo che ruote belel ce li hanno..;nonzo%


Qualche ruota ha i cuscinetti in ceramica. In ogni caso, seghe mentali a parte, differenze assolutamente ininfluenti ed impercettibili.
E mi riferisco alle rutoe in generale: pptrai percepire differenze di costruzione ovvero il modo in cui ogni ruota ti restituisce le imperfezioni dell'asfalto. Ma le prestazioni rimangono assolutamente invariate. Ho molte ruote per una semplice questione estetica e per passione
o-o