ROSEbizionismo.....

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Se con una bici ci si trova bene non si vende mai se non in vecchiaia quando vale poco o nulla ;-) o la si usa come muletto
Appunto, quello che pensavo,
Io da tempo vorrei sostituire la mia, con una Rose, ma il mio vecchio usato è ormai troppo svalutato per le sue ancora grandi prestazioni, perciò non la venderò

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Guarda @tillo io ti dico porta pazienza perché DHL secondo me è lento come servizio. O almeno lo è stato nel mio caso. Da Bocholt ha fatto 3 tappe in Germania e poi ci ha messo tipo 5 giorni da Malpensa a casa mia (e sto parlando di 12km non di chissà quanti)

Abbi fede e segui il tracking
Si..si..certo..ci credo..anche la prima volta che l'ho presa ci impiegò 15 giorni..ma eravamo incappati nel Natale...ora nella Pasqua...speriamo sia una Rose "Santa"..:pork:
A parte gli scherzi...e' che avendola avuta sotto il sedere per tre mesi..ora mi manca...:cry:.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Si..si..certo..ci credo..anche la prima volta che l'ho presa ci impiegò 15 giorni..ma eravamo incappati nel Natale...ora nella Pasqua...speriamo sia una Rose "Santa"..:pork:
A parte gli scherzi...e' che avendola avuta sotto il sedere per tre mesi..ora mi manca...:cry:.
Ti credo!
Comunque se il budget lo avesse permesso la avrei presa anche io.
La mia pro cross mi soddisfa molto ma la backroad mi avrebbe intrippato. In merito alle discussioni precedenti posso dire che il rapporto tra allestimento e prezzo è molto buono nel caso di rose.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ti credo!
Comunque se il budget lo avesse permesso la avrei presa anche io.
La mia pro cross mi soddisfa molto ma la backroad mi avrebbe intrippato. In merito alle discussioni precedenti posso dire che il rapporto tra allestimento e prezzo è molto buono nel caso di rose.
Confermo cio' che hai scritto..e dopo la prova sul campo(ormai piu di 1000 km) non posso che confermare la bontà del mezzo...


p.s. sperando che DHL si dia una mossa...:espulso.
 
Ultima modifica:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Confermo cio' che hai scritto..e dopo la prova sul campo(ormai piu di 1000 km) non posso che confermare la bontà del mezzo...


p.s. sperando che DHL si dia una mossa...:espulso.
Quando ero in fase di scelta guardavo anche cannondale, ma a parità di montaggio c’erano diverse centinaia di euro di differenza. Considera che il caadx idraulico monta ultegra e costa 2000€ tutto di serie quindi hai 500€ di differenza. Io ho cambiato ruote gomme sella attacco reggisella nastro e portaborraccia e sono arrivato a 1774€ consegnata a casa. Non potrei essere più contento
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Quando ero in fase di scelta guardavo anche cannondale, ma a parità di montaggio c’erano diverse centinaia di euro di differenza. Considera che il caadx idraulico monta ultegra e costa 2000€ tutto di serie quindi hai 500€ di differenza. Io ho cambiato ruote gomme sella attacco reggisella nastro e portaborraccia e sono arrivato a 1774€ consegnata a casa. Non potrei essere più contento
Certo...c'e' differenza di prezzo..ma se non ho visto male stiamo parlando di telaio in alluminio vs carbonio..
giusto?
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Sono un fan di rose. Ho vicino un rivenditore c’dale che, per carità, mi avrebbe anche fatto un buono sconto ma alla fine ho optato per la tedesca. Come ti dicevo mi sarebbe piaciuto aver un margine superiore e prendere la backroad ma non è stato possibile. Poi è uscita la X .... accidenti a loro :cry:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.476
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Nasce proprio esibizionista allo stato puro. Bella!!!
Curiosità .... Sulle vostre Rose che modello di portaborracce avete montato???


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io questi presi su Aliexpress, molto carini ma non mi pare fermino la borraccia come dovrebbero. Penso di cambiarli appena trovo qualcosa con qualche riferimento giallo fluo, in modo da spezzare un po' e per fare pendant con la divisa nuova. IMG_20180408_101147.jpg

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11