ROSEbizionismo.....

 

Rfy

Novellino
15 Febbraio 2018
2
4
Costa d'Amalfi
Bici
Muscolare
20180425_115134.jpg

Ciao a tutti, ecco il mio acquisto dalla Scuderia Rose.

Per citare qualcuno: "Ora la mia è più bianca".

Un Ringraziamento a @Rose Italia nella figura di Sergio Ghezzi, che mi ha aiutato nell'acquisto con cortesia, disponibilità e competenza.
Un Ringraziamento agli utenti del forum, ed in particolare della presente discussione, che hanno confermato le mie impressioni riguardo all'ottimo acquisto.
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.845
24
Trieste
Non lo so, ma penso di sì, è fa bene, a parer mio, da quando Canyon sponsorizza i pro i prezzi sono schizzati.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
vedi tanta differenza tra Canyon e Rose? io sinceramente no......Rose ha dalla sua la possibilità di montare la bici a piacimento che non è poco visto quanto costano ma a prezzi direi in linea......
 

igor_ferro

Apprendista Velocista
26 Agosto 2008
1.756
103
42
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
vedi tanta differenza tra Canyon e Rose? io sinceramente no......Rose ha dalla sua la possibilità di montare la bici a piacimento che non è poco visto quanto costano ma a prezzi direi in linea......
Visto i problemi lamentati da molti utenti del forum con Canyon io tengo stretto Rose. Oltre al fatto che mi piace di più la linea delle bici e la flessibilità del configuratore
 
  • Like
Reactions: trieste1962

navagiulio64

Novellino
26 Dicembre 2014
75
22
Bici
Scott foil 20 dura ace
E' ARRIVATA ANCHE LA MIA!!!!!
In realtà è più di una settimana che ce l'ho, ma oggi finalmente primo giro vero e proprio dopo aver effettuato più che altro delle prove per verificare le quote e finalmente tagliare la forcella.
All'apertura dello scatolone l'impressione è subito favorevole per l'ottimo imballaggio a prova di fattorini maldestri, poi si prosegue con il controllo del montaggio e delle regolazioni: direi impeccabile!
Ma il meglio viene dalla strada: non mi stancherei mai di andarci in giro! In sella ci si gode ogni momento, sia che si spinga come forsennati o si tiri il fiato guardando il panorama. Pur essendo una bicicletta piuttosto race, non affatica particolarmente nemmeno se le percorrenze salgono oltre i 100 km, bella rigida in spinta, ma smorza molto bene le asperità dell'asfalto. Devo abituarmi al cambio elettronico e ai freni a disco perchè sono alla prima esperienza con queste nuove tecnologie e per adesso non esprimo giudizi appunto perchè mi devo abituare soprattutto al tiraggio a vuoto delle leve freno e alla sensibilità dei pulsanti del cambio che con i guanti invernali non sempre son riuscito ad apprezzare.
Mo se riesco infilo qualche fotografia.
 

Allegati

navagiulio64

Novellino
26 Dicembre 2014
75
22
Bici
Scott foil 20 dura ace
Ecco magari un piccolo appuntino lo farei: in salita ho sentito la mancanza delle mie "vecchie" Spada Stiletto, magari in fase d'ordine si poteva prevedere un montaggio con ruote più da salita, visto che la priorità quando il tempo lo consentirà sarà comunque quella!