ROSEbizionismo.....

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Vedi l'allegato 174053
Ecco il mio acquisto, 7,85kg completa, in misura 59.
Sono uscito ieri, finalmente, per la prima volta e mi è già toccato apprezzare i dischi, grazie ad una rimbambita che mi ha tagliato la strada di netto per uscire da una rotonda.
Bella bella!
Ma anche enorme !!!!
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Cosa ne pensate della nuova CPTL? A me piace molto, soprattutto nella zona manubrio. Avevo provato un sistema simile sulla look 765 di un conoscente e l’avantreno era veramente spettacolare.

Esteticamente un gran bell'oggetto, e non dubito che il contenuto tecnico sia adeguato al prezzo. Però fatico a concepire che si possa vendere una bici "da città" così costosa. E non è che in Germania non ne rubino, di bici, ne che le intemperie siano più gentili con un oggetto lasciato all'aperto per la maggior parte del tempo
 
  • Mi piace
Reactions: nat61
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Ciao,
Ero interessato a questo tipo, il peso e interessante, pesata con pedali e altro ?
puoi dirmi quanto sei alto e la lunghezza del tuo cavallo ?
Inoltre come ti ci trovi e se sei soddisfatto ?

Grazie

Ciao, il peso soprariportato è della bici completa, con pedali e portaborraccia. Senza pretese di precisione assoluta perchè il mio bilancino digitale a sospensione è una cinesata.:mrgreen:
Sono alto 1,88, una misura esatta del cavallo non la ho, prima di valutare la taglia avevo misurato 85/86cm, ma il biomeccanico mi ha prima confermato la taglia, che comunque era corretta, ed in seguto messo in sella ad un'altezza cui corrisponde un cavallo maggiore. Recupero la misura della sella e ti ricavo il cavallo modalità inversa casomai.
Con la bici mi trovo benissimo, anche se non ho grande esperienza e grandi paragoni da poter fare. E' notevolmente più confortevole della mia bici precedente, anche per i copertoncini da 28 probabilmente oltre che per il telaio, le botte non le avverti secche e dirette ma più gommose, quasi ammortizzate. Un'unica cosa mi disturba un pochino, la veriniciatura nero lucida si è rivelata estremente delicata, sono dovuto correre ai ripari acquistando delle protezioni adesive della Zefal
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ciao, il peso soprariportato è della bici completa, con pedali e portaborraccia. Senza pretese di precisione assoluta perchè il mio bilancino digitale a sospensione è una cinesata.:mrgreen:
Sono alto 1,88, una misura esatta del cavallo non la ho, prima di valutare la taglia avevo misurato 85/86cm, ma il biomeccanico mi ha prima confermato la taglia, che comunque era corretta, ed in seguto messo in sella ad un'altezza cui corrisponde un cavallo maggiore. Recupero la misura della sella e ti ricavo il cavallo modalità inversa casomai.
Con la bici mi trovo benissimo, anche se non ho grande esperienza e grandi paragoni da poter fare. E' notevolmente più confortevole della mia bici precedente, anche per i copertoncini da 28 probabilmente oltre che per il telaio, le botte non le avverti secche e dirette ma più gommose, quasi ammortizzate. Un'unica cosa mi disturba un pochino, la veriniciatura nero lucida si è rivelata estremente delicata, sono dovuto correre ai ripari acquistando delle protezioni adesive della Zefal

le protezioni con le condizioni delle strade da me e d obbligo.
Sono alto 1,85 e ho altezza sella a 76,5 misura biomeccanica ma con la tarmac 58 a 76 mi ci sono trovato meglio. Se dovessi scegliere per la Rose devo valutare se 57 o 59.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ecco la mia!
IMG_1520.jpg

che dire.. bellissima! :mrgreen:
provata un po', direi che è un'ottima bici. freni a disco.. una figata pazzesca :ola:
per il resto la fatica la faccio come prima.. ma quando guardo verso il basso.. "wow"!

taglia 59
ruote rc-fifty montate tubeless con i conti gp 5000 da 28
peso 7.8 con pedali assioma, portaborraccia e gps

Grande Rose!! o-o
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ecco la mia!
Vedi l'allegato 179187

che dire.. bellissima! :mrgreen:
provata un po', direi che è un'ottima bici. freni a disco.. una figata pazzesca :ola:
per il resto la fatica la faccio come prima.. ma quando guardo verso il basso.. "wow"!

taglia 59
ruote rc-fifty montate tubeless con i conti gp 5000 da 28
peso 7.8 con pedali assioma, portaborraccia e gps

Grande Rose!! o-o


E Igor sbava....
Stupenda davvero

Domanda: nella foto sei a Lanzo d’Intelvi?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ecco la mia!
Vedi l'allegato 179187

che dire.. bellissima! :mrgreen:
provata un po', direi che è un'ottima bici. freni a disco.. una figata pazzesca :ola:
per il resto la fatica la faccio come prima.. ma quando guardo verso il basso.. "wow"!

taglia 59
ruote rc-fifty montate tubeless con i conti gp 5000 da 28
peso 7.8 con pedali assioma, portaborraccia e gps

Grande Rose!! o-o

Foto, e bicicletta, splendide!!!
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil