Foto foto foto![]()
Devo ancora finire di montarla

Appena riesco!

Foto foto foto![]()

Devo ancora finire di montarla
Appena riesco!![]()

Bella bella!Vedi l'allegato 174053
Ecco il mio acquisto, 7,85kg completa, in misura 59.
Sono uscito ieri, finalmente, per la prima volta e mi è già toccato apprezzare i dischi, grazie ad una rimbambita che mi ha tagliato la strada di netto per uscire da una rotonda.
Cosa ne pensate della nuova CPTL? A me piace molto, soprattutto nella zona manubrio. Avevo provato un sistema simile sulla look 765 di un conoscente e l’avantreno era veramente spettacolare.
Eh, sono altino, di certo non il prototipo dello scalatore![]()
Ciao,
Ero interessato a questo tipo, il peso e interessante, pesata con pedali e altro ?
puoi dirmi quanto sei alto e la lunghezza del tuo cavallo ?
Inoltre come ti ci trovi e se sei soddisfatto ?
Grazie
Più invisibili di questi :)chissà se e quando metteranno in produzione una bici con i cavi integrati e non a vista....

Ciao, il peso soprariportato è della bici completa, con pedali e portaborraccia. Senza pretese di precisione assoluta perchè il mio bilancino digitale a sospensione è una cinesata.
Sono alto 1,88, una misura esatta del cavallo non la ho, prima di valutare la taglia avevo misurato 85/86cm, ma il biomeccanico mi ha prima confermato la taglia, che comunque era corretta, ed in seguto messo in sella ad un'altezza cui corrisponde un cavallo maggiore. Recupero la misura della sella e ti ricavo il cavallo modalità inversa casomai.
Con la bici mi trovo benissimo, anche se non ho grande esperienza e grandi paragoni da poter fare. E' notevolmente più confortevole della mia bici precedente, anche per i copertoncini da 28 probabilmente oltre che per il telaio, le botte non le avverti secche e dirette ma più gommose, quasi ammortizzate. Un'unica cosa mi disturba un pochino, la veriniciatura nero lucida si è rivelata estremente delicata, sono dovuto correre ai ripari acquistando delle protezioni adesive della Zefal

ecco la mia!
Vedi l'allegato 179187
che dire.. bellissima!
provata un po', direi che è un'ottima bici. freni a disco.. una figata pazzesca
per il resto la fatica la faccio come prima.. ma quando guardo verso il basso.. "wow"!
taglia 59
ruote rc-fifty montate tubeless con i conti gp 5000 da 28
peso 7.8 con pedali assioma, portaborraccia e gps
Grande Rose!!![]()
Si, su alla SighignolaE Igor sbava....
Stupenda davvero
Domanda: nella foto sei a Lanzo d’Intelvi?

ecco la mia!
Vedi l'allegato 179187
che dire.. bellissima!
provata un po', direi che è un'ottima bici. freni a disco.. una figata pazzesca
per il resto la fatica la faccio come prima.. ma quando guardo verso il basso.. "wow"!
taglia 59
ruote rc-fifty montate tubeless con i conti gp 5000 da 28
peso 7.8 con pedali assioma, portaborraccia e gps
Grande Rose!!![]()
Sempre un piacere a parte quando ti prende(va) la rete Svizzera facendomi pagare il roamingSi, su alla Sighignola![]()