ROSEbizionismo.....

2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Nessuno si è accorto dell'uscita del nuovo modello? ;nonzo%

Immaginavo arrivasse, le taglie della Team GF four stavano esaurendosi, la mia 59 non era più ordinabile.
Costa circa 200euro più del modello precedente, perlomeno nel mio equipaggiamento ultegra, e di sostanzialmente diverso ha il passaggio cavi. I pesi sono li li. Non è un'uscita che spacca, mi pare
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Immaginavo arrivasse, le taglie della Team GF four stavano esaurendosi, la mia 59 non era più ordinabile.
Costa circa 200euro più del modello precedente, perlomeno nel mio equipaggiamento ultegra, e di sostanzialmente diverso ha il passaggio cavi. I pesi sono li li. Non è un'uscita che spacca, mi pare

Non capisco la soluzione dei cavi. O li tieni fuori o li integri completamente, questa soluzione ibrida non è ne carne ne pesce........
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Un aiuto,non essendoci più Sergio che ci faceva l'assistenza in Italia per Rose,sapete a chi ci si può rivolgere per chiedere delle informazioni sui ricambi...
ho scritto una mail..mi hanno risposto sommariamente in Tedesco, non aiutandomi...
Grazie a tutti.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Buonasera, ma la sezione su rose non esiste più? Io stavo puntando la six x lite versione rim, da possessore della ex cdx. Qualcuno ce l'ha? Come si trova?
Penso che la sezione l’abbiano rimossa dopo che di fatto Rose Italia è stata sciolta e il tutto è passato alla sede centrale.

Io come puoi vedere ho la versione disc. Per quanto può contare la mia opinione visto che vuoi la rim, ti dico che è proprio la classica bici da salita, sia come geometrie che come sensazioni (molto “morbida” nella guida)...