ROSEbizionismo.....

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
...che sei un quintalotto pure te :mrgreen: o adori la scorrevolezza ;nonzo%

io non andrei a stuzicare le pressioni massime... cmq ognuno se la gonfia come preferisce ci mancherebbe le mie restano 8 normale giro e 8 + una righetta per SFIDE :mrgreen: all'ultimo battito di cuore :wacko:

Ti ringrazio per il pesante pensiero, ma ti assicuro che già mi bastano i miei 70Kg da portare su per le salite alpine :dentone:. A volte la cervicale la metto a dura prova, visto lo stato di alcune strade, ma d'ora in poi oltre 8bar e una lineetta per la ruota posteriore cerco di non superarli e poi rivedendo in differita ieri sera il gp di formula1 di silverstone dove saranno esplose 6/7 ruote, un po' ho ringraziato che non sia mai successo a me in bici .. Byez
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Ti ringrazio per il pesante pensiero, ma ti assicuro che già mi bastano i miei 70Kg da portare su per le salite alpine :dentone:. A volte la cervicale la metto a dura prova, visto lo stato di alcune strade, ma d'ora in poi oltre 8bar e una lineetta per la ruota posteriore cerco di non superarli e poi rivedendo in differita ieri sera il gp di formula1 di silverstone dove saranno esplose 6/7 ruote, un po' ho ringraziato che non sia mai successo a me in bici .. Byez
ahahah si è vero :mrgreen: cmq se uno compra le mavic o le scwalbe può andare a 10 ma le schwalbe ho preso dei vetri e son tornato a casa a piedi dopo 2 km , non ho riparato proprio per la poca distanza dal garage ed ero in statale :rosik: quindi esperienza che non rifarò anche perchè ripeto fino a un quintalotto tutto compreso bici acqua atrezzi ecc basta 8 o-o dimenticavo nessun problema di comfort mai tranne la sella che ci dovrò pensare.. a proposito per non andare la 100esima volta in OT ho deciso di passare la sera a mettere almeno una foto se riesco ma vedo che le vostre ve le mette anche gigantesche ;nonzo% ora provo :mrgreen:
 

Allegati

  • 20130625_120410b.jpg
    20130625_120410b.jpg
    120,9 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
DOMANDA : dopo che si è aperta la pagina delle dimensioni dei file da alegare mi diceva massimo nemmeno 200 kb, io ho ridotto a 445 kb, me l'ha mesa lo stesso però l'ho dimensionata 80x600 , resta il dubbio sulle dimensioni dato che teoricamente non doveva mettermela essendo piu grossa e cmq invece a voi carica foto da poster grrrrrrrr
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
altra prova... ;nonzo%

in garage (scelta sfondo degna di alcuni fotografi del sito..):mrgreen:
ecco adesso addirittura ho messo 1200x1600 dimensione superiore a 1Mb e sembra la metta lo stesso alora le dimensioni massime prefissate a cosa servono? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

Allegati

  • 20130423_105932b.jpg
    20130423_105932b.jpg
    130,8 KB · Visite: 96

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Ragazzi chiedo una piccola info avoi esperti rose.... Sto consigliando un amico alla sua prima bici... Avremmo visto la carbon pro 3500 con athena a 1750€... Vedendo le ruote e gruppo il prezzo mi sembra ottimo, ma la cosa che mi preme di piu sapere é se la bici viene consegnata tempestivamente o meno... Per intenderci le date espresse sul sito sono rispettate? (Non come canyon)... Ci sono cose ceh bisogna assolutamente sapere prima di effettuare un acquisto di quetso genere sul sito? La differenza rispetto alla xeon é molto evidente?

Grazie in anticipo
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
Ragazzi chiedo una piccola info avoi esperti rose.... Sto consigliando un amico alla sua prima bici... Avremmo visto la carbon pro 3500 con athena a 1750€... Vedendo le ruote e gruppo il prezzo mi sembra ottimo, ma la cosa che mi preme di piu sapere é se la bici viene consegnata tempestivamente o meno... Per intenderci le date espresse sul sito sono rispettate? (Non come canyon)... Ci sono cose ceh bisogna assolutamente sapere prima di effettuare un acquisto di quetso genere sul sito? La differenza rispetto alla xeon é molto evidente?
Grazie in anticipo

Mi pare che tutti qui abbiano ricevuto la bici piu o meno nei termini. Io personalmente l'ho ricevuta con una settimana di ritardo (5 invece delle 4 previste) che comunque ci puo stare.
Qui c'è un solo utente che ha avuto entrambe le bici (sostituzione in garanzia) e non tarderà a risponderti...
Io della Carbon Pro posso solo parlarti bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Max636k

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Ragazzi chiedo una piccola info avoi esperti rose.... Sto consigliando un amico alla sua prima bici... Avremmo visto la carbon pro 3500 con athena a 1750€... Vedendo le ruote e gruppo il prezzo mi sembra ottimo, ma la cosa che mi preme di piu sapere é se la bici viene consegnata tempestivamente o meno... Per intenderci le date espresse sul sito sono rispettate? (Non come canyon)... Ci sono cose ceh bisogna assolutamente sapere prima di effettuare un acquisto di quetso genere sul sito? La differenza rispetto alla xeon é molto evidente?

Grazie in anticipo
a parità di componenti gruppo e ruote difficile trovare di meglio io ne ho paragonate per un anno quasi :mrgreen:
poi le garanzie sono al TOP ci tengono molto e sostituiscono anche grazie all'interesse del mitico Sergio tutto ciò che ci fosse mai da sostituire ; le consegne come scritto li + 1 settimana ma dovute soprattutto a motivi contingenti tipo ferie vacanze week end e infine passaggio in suolo italico del pacco che ci metterà certo almeno 3 giorni buttati se non 5/7 :mrgreen:
da sapere : sentire ALMENO UNA VOLTA SERGIO per fare il punto della situazione comprese misure dei componenti e risposta dei vari telai su strada (ehehehe mi ringrazierà...:rosik:)
poi controllare e scrivere bene i componenti prescelti molte volte a scanso di equivoci (anche qui il contatto italiano è fondamentale ma anche i tedeschi ci capiscono)
poi quando arriva valutare il pacco da fuori se lo hanno battuto i corrieri e/o forato e fare foto eventuali poi valutare l'assemblaggio pezzo per pezzo ma il 99x 100 delle volte è ok io avevo uno spelo e mi hanno risarcito lo spelo. o-o
Infine senza presunzioni ,assemblaggio finale , usare chiavi dinamometriche per i componenti o andare da un tecnico professionista che con 1 ora max di lavoro ve la finisce e, il mio ad esempio , mi ha anche rilasciato 1 documento della REGOLA D'ARTE sai per le garanzie o-o
altro per ora non mi viene in mente ;nonzo%
 

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
ma la cosa che mi preme di piu sapere é se la bici viene consegnata tempestivamente o meno... Per intenderci le date espresse sul sito sono rispettate? (Non come canyon)...

Grazie in anticipo

fatti un giro sul 3ed quelli che aspettano ti farai un idea piuttosto chiara sui tempi di attesa dei rosers.
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Ragazzi chiedo una piccola info avoi esperti rose.... Sto consigliando un amico alla sua prima bici... Avremmo visto la carbon pro 3500 con athena a 1750€... Vedendo le ruote e gruppo il prezzo mi sembra ottimo, ma la cosa che mi preme di piu sapere é se la bici viene consegnata tempestivamente o meno... Per intenderci le date espresse sul sito sono rispettate? (Non come canyon)... Ci sono cose ceh bisogna assolutamente sapere prima di effettuare un acquisto di quetso genere sul sito? La differenza rispetto alla xeon é molto evidente?

Grazie in anticipo

ciao,
i tempi di spedizione esatti vengoni dati via email dopo invio ordine online (non vincolante).
la differenza sulla Xeon si vede sia esteticamente che in sella. La serie Xeon (X-lite in testa) è più "corsaiola".

ciao
Sergio
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
x tutti: la mia è più bella

x vupi: taglia la forcella, quello svettamento di spessori non si può guardare

x more: che piccolino, caruccio, che bello vedere giovani leve sui pedali e non solo noi coi capelli sale e pepe (molto sale, poco pepe...), che però facciamo valere la nostra esperienza per battere il vigore dei giovincelli, tzè :-x

Fabio
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Qui c'è un solo utente che ha avuto entrambe le bici (sostituzione in garanzia) e non tarderà a risponderti...
Io della Carbon Pro posso solo parlarti bene.

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
In realtà siamo due, analoga sostituzione alla mia l'ha fatta un due/tre di mesi fà frankie lo smilzo.

Puoi leggere in questa sezione le nostre considerazione; le mie in particolare qui
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=140146[/URL]

Fabio
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
x tutti: la mia è più bella

x vupi: taglia la forcella, quello svettamento di spessori non si può guardare

x more: che piccolino, caruccio, che bello vedere giovani leve sui pedali e non solo noi coi capelli sale e pepe (molto sale, poco pepe...), che però facciamo valere la nostra esperienza per battere il vigore dei giovincelli, tzè :-x

Fabio

UEUEUE "piccolino"?!? "caruccio"?!?! La potenza e l'austerità non si elogia di certo con codesti termini! :angrymod::angrymod::angrymod:

E comunque, per la questione capelli brizzolati, non mi manca molto! Frequentare ingegneria ha anche il suo risvolto negativo (forse ha solo lati negativi ;nonzo% )
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
UEUEUE "piccolino"?!? "caruccio"?!?! La potenza e l'austerità non si elogia di certo con codesti termini! :angrymod::angrymod::angrymod:

vabbè, non esageriamo, su...

Potresti essere mio figlio, come non manca mai di rinfacciarmi mia moglie quando faccio lo splendido con qualche ventenne...

Fabio
 

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
x tutti: la mia è più bella

x vupi: taglia la forcella, quello svettamento di spessori non si può guardare


Fabio

hai ragione, tutto ciò è riconducibile al fatto che quella è la posizione racing con un discreto dislivello sella manubrio per quando in teoria cammino...
non ho avuto tempo nell'ultimo giro, ma al momento mi vedo costretto a cambiare assetto, la metà di quei spessori che vedi finirà sotto l'attacco.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
un discreto dislivello sella manubrio per quando in teoria cammino...

Se la tua posizione "ideale", quella cioè in cui sei in perfetto stato di forma, è quella, vuol dire semplicemente che manchi di allenamento.
In bici non si allenano solo le gambe, bisogna che tutto il corpo sia "messo a punto" per stare in sella.
Dieci/quindici minuti al giorno per dedicarsi a qualche esercizio di scioltezza e vedrai che piegarti sarà semplicissimo.
E' un po' il problema storico di quando ci si si rivolge a posizionatori/biomeccanici improvvisati. Fanno il posizionamento col software ma non tengono conto dello stato globale di allenamento del ciclista per cui da subito fanno l'assetto per uno che va in bici tutti i giorni e percore 15000 km l'anno: e nascono dolori infiniti.
Invece anche la posizione in sella "va allenata", in fin dei conti, seppure ad andature da plinto sedimentato come me, andare in bici è uno sport

Fabio

ps la mia è più pulita
 

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
Se la tua posizione "ideale", quella cioè in cui sei in perfetto stato di forma, è quella, vuol dire semplicemente che manchi di allenamento.
In bici non si allenano solo le gambe, bisogna che tutto il corpo sia "messo a punto" per stare in sella.
Dieci/quindici minuti al giorno per dedicarsi a qualche esercizio di scioltezza e vedrai che piegarti sarà semplicissimo.
E' un po' il problema storico di quando ci si si rivolge a posizionatori/biomeccanici improvvisati. Fanno il posizionamento col software ma non tengono conto dello stato globale di allenamento del ciclista per cui da subito fanno l'assetto per uno che va in bici tutti i giorni e percore 15000 km l'anno: e nascono dolori infiniti.
Invece anche la posizione in sella "va allenata", in fin dei conti, seppure ad andature da plinto sedimentato come me, andare in bici è uno sport

Fabio

ps la mia è più pulita

ribadisco assolutamente che ti stra-quoto su tutto, aggiungo che non a caso e vista la posizione racing che non posso al momento permettermi, l'ennesima maledizione mi ha colpito dopo l'ultimo giretto (81 km)... lunedì avevo solo un leggero dolorino... da ieri sera ahimè ho la schiena incriccata, incerottata dai vari thermo care, trans act LAT, qualche anti infiammatorio.... che palle... :cry: .....comunque non mi importa nulla domenica in sella ci monto!
due anni fa sono stato capace di sciare con il colpo della strega!!!
e considera che a volte il dolore era talmente insopportabile che dovevo buttarmi tra la neve tra le urla!! :cassius:
alla faccia di lorenzo che con una clavicola spaccata ha corso un gp operato da un giorno!!! OT IMHO, follia assoluta... se ricadeva sulla spalla operata secondo me si giocava la carriera!!!!
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
si vupi, però vai per gradi.
Scioltezza almeno due settimane, poi provi, poi aumenti il lavoro e provi ecc ecc
Non è una cosa da fare la sera per la mattina, richiede tempo e costanza.
Fare tutto subito ti farà solo molto male

Fabio
 

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
si vupi, però vai per gradi.
Scioltezza almeno due settimane, poi provi, poi aumenti il lavoro e provi ecc ecc
Non è una cosa da fare la sera per la mattina, richiede tempo e costanza.
Fare tutto subito ti farà solo molto male

Fabio

beh.. ma..

20 km
30 km
51 km
62 km
74 km
78 Km
81 km

un minimo di gradualità l'ho seguita... poi ca$$ son pure caduto...:cry: forse mi ha fottu%o la salita...la voglia di strafare... provare cadenze magari eccessive... non lo so bene... però è un po la conseguenza di essere stato 5 mesi fermo....
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
beh.. ma..

20 km
30 km
51 km
62 km
74 km
78 Km
81 km

un minimo di gradualità l'ho seguita... poi ca$$ son pure caduto...:cry: forse mi ha fottu%o la salita...la voglia di strafare... provare cadenze magari eccessive... non lo so bene... però è un po la conseguenza di essere stato 5 mesi fermo....

No vupi, intendo vai per gradi con l'inclinazione della schiena, non con i km; ossia con gli esercizi (molti sono mutuati dallo yoga o dal pilates) che ti servono per acquisire elasticità.
Li fai a casa (o in palestra), la bici non c'entra

Fabio
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
altra prova... ;nonzo%

in garage (scelta sfondo degna di alcuni fotografi del sito..):mrgreen:
ecco adesso addirittura ho messo 1200x1600 dimensione superiore a 1Mb e sembra la metta lo stesso alora le dimensioni massime prefissate a cosa servono? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

:rosik: chi mi spiega perchè chiedono di inserire foto di un max di kb e poi accettano tutto anche di dimensioni maggiori di quelle richieste?!? ;nonzo%