ROSEbizionismo.....

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
forse ho capito il metodo.....
zgeu.jpg

zgeu.jpg

zgeu.jpg

molto bella! la foto intendo (la bici è sotto inteso :)

posso pubblicarla su social network Rose? crediti per la foto?

grazie e buon divertimento
Sergio

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Tacchi alti (tubeless)

chiedo scusa per la location... ma la pioggia battente mi ha impedito di cercare qualcosa di megliodella serranda del garage... provvederò appena possibile ;)

Intanto...

wtt07b.jpg

...è quasi bella quanto quella del Dott. Fabio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x

• Mi piace
Reactions: Rose Italia

grufo

Novellino
9 Luglio 2013
7
2
zona Bergamo
Visita sito
Bici
colnago master, Rose CRS 3000
Ciao, confermo che l'immagine è un po' photoshoppata (d'altronde è il mio lavoro :mrgreen:):ero in spiaggia a Celle, c'erano queste bellissime onde che "rappresentavano" perfettamente il mio entusiasmo per la bici, mi è venuta subito l'idea di questa foto... ma al momento di scattare non ho avuto il coraggio di portare la Rose nuova sulla sabbia con tutti gli spruzzi di salsedine- per cui ho scattato un po' di foto alle onde, e poi ho "riposizionato" la bici (che ho fotografato qualche metro + indietro, al sicuro) con photoshop.

Ciao
Angelo (Grufo)

• Mi piace
Reactions: vupi

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
Tacchi alti (tubeless)

chiedo scusa per la location... ma la pioggia battente mi ha impedito di cercare qualcosa di megliodella serranda del garage... provvederò appena possibile ;)

Intanto...

wtt07b.jpg

...è quasi bella quanto quella del Dott. Fabio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x

ammazza che figata... ci vedrei più lineare una bella slr kit carbonio!
per il resto pazzesca......o-o

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
ammazza che figata... ci vedrei più lineare una bella slr kit carbonio!
per il resto pazzesca......o-o

si... a livello puramente estetico sarebbe magnifica...

ma la Regale é la mia sella... cel'ho su 3 bici in versione "regal" (sulla Legnano)... Regale Racing (sulla Rose) e Regale Carbon FX (sulla Van Nicholas):mrgreen:

Dovrei, eventualmente, trovare qualche artigiano disposto a farmi un calco per realizzarne una "custom" fullcarbon ;)

• Mi piace
Reactions: vupi

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
si... a livello puramente estetico sarebbe magnifica...

ma la Regale é la mia sella... cel'ho su 3 bici in versione "regal" (sulla Legnano)... Regale Racing (sulla Rose) e Regale Carbon FX (sulla Van Nicholas):mrgreen:

Dovrei, eventualmente, trovare qualche artigiano disposto a farmi un calco per realizzarne una "custom" fullcarbon ;)

beh, va da se che ognuno ha il suo culo e la sua sella..
senti un po frankie ... una grossa curiosità, perdonami... mi sembra ad occhio che la tua forcella, almeno sulla parte "alta" stia assumendo una certa lucidità!!!!
Come diavolo hai fatto??? ;nonzo%

è solo un effetto della foto/luce?? ;nonzo%

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
beh, va da se che ognuno ha il suo culo e la sua sella..
senti un po frankie ... una grossa curiosità, perdonami... mi sembra ad occhio che la tua forcella, almeno sulla parte "alta" stia assumendo una certa lucidità!!!!
Come diavolo hai fatto??? ;nonzo%

è solo un effetto della foto/luce?? ;nonzo%

Per tenerla pulita uso un prodotto a base di teflon della MucOff (o come si scrive)... È un effetto non voluto. Evidentemente non avevo asciugato bene il prodotto ;)

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Non è Rosesibizionismo in senso stretto, ma visto che qui dentro sistemo la Rose, Elessar e tutte le altre bici che transitano nella microfficina, dopo la recente ristrutturazione un poco di sano esibizionismo del mio piccolo regno ci vuole

[url]http://elessarbicycle.wordpress.com/2013/11/16/adesso-si/[/URL]

Inutile aggiungere che la mia microfficina è la più bella...

Fabio