lupin IV
Maglia Gialla
Guarda che ho capito benissimo che intendi. Quello che non hai capito tu è che hanno delle regole ferree e non si transige. Mi è capitato con Rose è mi e capitato con Canyon, in caso di problemi, o si fa con quelli che sono i loro canoni o nulla, non esistono eccezioni per nessuno.Sono certo che tu li abbia capiti benissimo, ma in cambio non devi aver compreso quello che ho scritto io, ne la diversità della situazione. Non pretendevo certo il CR o il reso a scatola chiusa. Quello che mi era necessario capire, prima di spedire sottolineo, era l'approssimativa utilità economica dell'operazione in generale. Se per assurdo mi avessero offerto 200€ di sconto sul prezzo del telaio nuovo in sostituzione, tra spese di spedizione e smontaggio/montaggio l'operazione sarebbe risultata antieconomica. Senza contare che forse mi sarei anche accontentato di un "si, il CR esiste anche per il suo telaio"
In garanzia la questione è ovviamente diversa, anche la mia forcella a suo tempo era in garanzia, e per sostituirla mi hanno offerto di spedire la vecchia o provarne la distruzione con una foto. Ed infatti a suo tempo fui pienamente soddisfatto. Grazie per l'augurio comunque, anche se con Rose non ne avrò bisogno di certo di fortuna, non mi vedono nemmeno tra cent'anni
In entrambi i casi è scritto sul sito il modus operandi, può non piacere, ma è così.