Ciao, vi racconto la mia disavventura di questa mattina. Sono uscito con l'idea di andare al lago di Albano per poi salire a Castelgandolfo, fare il giro del lago (quello in alto, non quello sulla costa del lago) e tornare a casa.
Sulla salita per Castelgandolfo accuso un po' di stanchezza, così per andare su agile ed abbassare il battito metto il 34-25 per la prima volta da quando ho la bici (CAAD 10 Ultergra nuova presa tre settimane fa) Il fine corsa del cambio non era regolato bene e quando ho dato l'ultima cambiata per passare sul 25 il cambio ha toccato i raggi. Risultato: cambio strappato dal telaio, catena piegata e diversi graffi su un paio di raggi e sull'interno del carro. Imprecazioni a non finire e poi ho cercato qualcuno che venisse a riprenderemi.
Credo che domani il meccanico che ha preparato la bici dovrà darmi una spiegazione plausibile sul perchè la vite di fine corsa non ha fermato il cambio sul 25 ma l'ha lasciato cadere tra pacco pignoni e raggi.
Potete immaginare quanto mi girano.... le scatole!!
Sulla salita per Castelgandolfo accuso un po' di stanchezza, così per andare su agile ed abbassare il battito metto il 34-25 per la prima volta da quando ho la bici (CAAD 10 Ultergra nuova presa tre settimane fa) Il fine corsa del cambio non era regolato bene e quando ho dato l'ultima cambiata per passare sul 25 il cambio ha toccato i raggi. Risultato: cambio strappato dal telaio, catena piegata e diversi graffi su un paio di raggi e sull'interno del carro. Imprecazioni a non finire e poi ho cercato qualcuno che venisse a riprenderemi.
Credo che domani il meccanico che ha preparato la bici dovrà darmi una spiegazione plausibile sul perchè la vite di fine corsa non ha fermato il cambio sul 25 ma l'ha lasciato cadere tra pacco pignoni e raggi.
Potete immaginare quanto mi girano.... le scatole!!
