ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
ciao a tutti.. riguardo il pagamento non è possibile fare solo il mensile?

io ho fatto il semestrale (ottobre-marzo), costa un po di piu al mese (84 euro per 6 mesi)
ma tanto con il caldo e le giornate lunghe nn ci penserò proprio a chiudermi in casa...
a
ps: anche se devo ammettere che il coinvolgimento de sti aggeggi è notevole...
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
hai risparmiato circa 1.70€ , ma non ci sono poi le spese di conversione $ / € ? di solito c'è uno spread o delle minime commissioni
Inserendo un codice di sconto postato qualche pagina indietro ho pagato il semestrale con PayPal 67,20 USD = 60,10 EUR (1 EUR = 1,1182 USD). Non saprei dirti se nel cambio abbiano applicato commissioni direttamente, ma non mi sembra.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Si lo puoi fare anche mensile
ok grazie
io ho fatto il semestrale (ottobre-marzo), costa un po di piu al mese (84 euro per 6 mesi)
ma tanto con il caldo e le giornate lunghe nn ci penserò proprio a chiudermi in casa...
a
ps: anche se devo ammettere che il coinvolgimento de sti aggeggi è notevole...
... anche con il brutto tempo mi resta difficile chiudermi in casa. ok grazie
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
@N3bbia per quanto riguarda la qualità video e gli fps dipende tutto da chi produce il video. Ci sono molti che lo generano senza post-prosuzione o quasi, mentre altri spendono più tempo in post-prod che a pedalare per ffinare frames, sincronizzazione con la traccia gps e altro.
Se non li cnosci prova i percorsi di Mamiky, Silvano Turati, Ridewithoutstomach ... sono ben fatti.
grazie della dritta
ho provato alcuni di Mamiky ( marathon blockhaus in particolare ) e l'ho trovato ottimo
poi sono le strade che normalmente percorro essendo spessissimo a pescara e quindi mi soddisfa ulteriormente
questa settimana provo un altro tuo suggerimento
se hai altri nome da segnalare fallo che prendo nota con piacere
ciao
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Che te devo dì, a me è arrivato questo:

Vedi l'allegato 312284
hai risparmiato ma nei costi di transizione ti hanno tolto uno spread ( differenza fra quotazione reale e quella che ti viene a te.. praticamente le commissioni ) di 0.04 che tradotto sarebbero circa 2€. con la quotazione attuale avresti speso 58,25€ ... ma va bene ugualmente eh
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
883
1.150
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
grazie della dritta
ho provato alcuni di Mamiky ( marathon blockhaus in particolare ) e l'ho trovato ottimo
poi sono le strade che normalmente percorro essendo spessissimo a pescara e quindi mi soddisfa ulteriormente
questa settimana provo un altro tuo suggerimento
se hai altri nome da segnalare fallo che prendo nota con piacere
ciao
Ho scoperto questo sito
e vedo che ci sono diversi ottimi percorsi, per ora ho notato che sono ben fatti quelli di RobiRini66, deperlo, steve70 ... sono da provare.
 

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.391
803
Visita sito
grazie della dritta
ho provato alcuni di Mamiky ( marathon blockhaus in particolare ) e l'ho trovato ottimo
poi sono le strade che normalmente percorro essendo spessissimo a pescara e quindi mi soddisfa ulteriormente
questa settimana provo un altro tuo suggerimento
se hai altri nome da segnalare fallo che prendo nota con piacere
ciao
urca l hai fatta tutta sui rulli!!!!
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
grazie QQ7 :hail:

Gioca 63 , non l'ho fatta tutta, di norma inizio dal km 23 circa , così faccio 8 km di piano/ discesa per scaldare la gamba prima dell'inizio della salita , poi faccia tutto il percorso fino alla vetta che è il passo Leonardo . Quindi evito la discesa iniziale e quella finale
è un giro che faccio spesso quando sono a pescara, ed è uno dei miei preferiti
fino a passo san leonardo sono 120 km precisi con 1250 metri di dislivello con pendenze mai proibitive, quindi pedalabili
unico problema, i cani maremmani liberi che si potrebbero trovare sulla strada dopo il paesino di sant Eufemia ,
 
  • Mi piace
Reactions: gioca63 and paolo t

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.391
803
Visita sito
grazie QQ7 :hail:

Gioca 63 , non l'ho fatta tutta, di norma inizio dal km 23 circa , così faccio 8 km di piano/ discesa per scaldare la gamba prima dell'inizio della salita , poi faccia tutto il percorso fino alla vetta che è il passo Leonardo . Quindi evito la discesa iniziale e quella finale
è un giro che faccio spesso quando sono a pescara, ed è uno dei miei preferiti
fino a passo san leonardo sono 120 km precisi con 1250 metri di dislivello con pendenze mai proibitive, quindi pedalabili
unico problema, i cani maremmani liberi che si potrebbero trovare sulla strada dopo il paesino di sant Eufemia ,
per quello ho chiesto io vivo a caramanico e quelli sono i miei percorsi :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ma allora ci dobbiamo trovare assolutamente
magari quando il tempo sarà un pò più bello

mi raccomando, al maremmano libero giu' in fondo all'incrocio prima della galleria, dai ogni tanto qualcosa da mangiare
io praticamente venivo su tutti i giovedì in bici a portargliene
quello è un buon cagnone.........
 
  • Mi piace
Reactions: gioca63

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
ma allora ci dobbiamo trovare assolutamente
magari quando il tempo sarà un pò più bello

mi raccomando, al maremmano libero giu' in fondo all'incrocio prima della galleria, dai ogni tanto qualcosa da mangiare
io praticamente venivo su tutti i giovedì in bici a portargliene
quello è un buon cagnone.........
e fai bene perchè di solito quei cani si servono da soli direttamente dei polpacci di ciclisti affaticati dalla salita..
Per un ritrovo a fare il passo san leonardo quando il tempo sarà più clemente fatemi sapere che vengo anche io, intanto per ora ho calendarizzato il weekend del 14-15 maggio che passa il giro...
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
Lo so che è in antitesi con lo spirito del software, ma se io volessi fare un workout senza il vide di sfondo ? Non ho trovato come eliminarlo
Inoltre, nei workoput, non mi registra il LAP tra un livello di difficoltà e l'altro

Lo so che sono anziano, ma continuo a preferire il vecchio Rouvy workout (per ora)
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Lo so che è in antitesi con lo spirito del software, ma se io volessi fare un workout senza il vide di sfondo ? Non ho trovato come eliminarlo
Inoltre, nei workoput, non mi registra il LAP tra un livello di difficoltà e l'altro

Lo so che sono anziano, ma continuo a preferire il vecchio Rouvy workout (per ora)
Se qualcuno trova il modo sarei felice anche io!
Fortunatamente sul PC ho tenuto la versione precedente di RouvyWorkout che ancora funziona.
Anche perché ho programmato i workout inserendo dei messaggi come "90rpm, 105 rpm, fuorisella, gamba dx, solo gamba sx ecc." e in Rouvy workout dell'anno scorso mi appaiono all'inizio dell'intervallo dove li ho inseriti, con quello nuovo avendo il video non mi compare nulla.

Vero che ogni cambiamento ci infastidisce e preferiamo d'istinto il vecchio, anche se il nuovo a lungo adare ci piacerà di più. Ma per il momento rivoglio il vecchio: grafico e niente video!
 
  • Mi piace
Reactions: jack.ciclista

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
oggi ho fatto il test ftp con il software aggiornato.
Guardando quello fatto l'anno scorso ho visto che c'erano 3 lap, riscaldamento, test ftp e scarico.
Con il nuovo sw il lap è unico.
L'anno scorso non mi sembra di essere stato io a creare i lap, ma che l'avesse fatto Rouvy in automatico, anche perchè...come si fa a creare un lap?
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
oggi ho fatto il test ftp con il software aggiornato.
Guardando quello fatto l'anno scorso ho visto che c'erano 3 lap, riscaldamento, test ftp e scarico.
Con il nuovo sw il lap è unico.
L'anno scorso non mi sembra di essere stato io a creare i lap, ma che l'avesse fatto Rouvy in automatico, anche perchè...come si fa a creare un lap?
E' la stessa cosa che ho segnalato io. Ho cercato tra le impostazioni senza trovare nulla, quindi credo ci sarà da aspettare un loro aggiornamento del software