ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Nel senso che se vuoi " attivarti", nel senso di pagare, mi sembra che devi far passare 14 gg di prova
no, no, gli mandi una mail e te lo attivano defintivamente
nn so se la versione di prova sia completa, di sicuro mancava la possibilità di condivdere l'account quindi
me la son fatta togliere subito (rimettendoci qualche giorno, ma per me la condivisione è fondamentale, ho scelto loro principalmente per quello)
ciao
Andrea
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
no, no, gli mandi una mail e te lo attivano defintivamente
nn so se la versione di prova sia completa, di sicuro mancava la possibilità di condivdere l'account quindi
me la son fatta togliere subito (rimettendoci qualche giorno, ma per me la condivisione è fondamentale, ho scelto loro principalmente per quello)
ciao
Andrea
Non capisco ...i " famigliari " possono "rullare" lo stesso per 14 gg e poi li facevi rientrare nel family sharing, o mi dimentico qualcosa ?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Non capisco ...i " famigliari " possono "rullare" lo stesso per 14 gg e poi li facevi rientrare nel family sharing, o mi dimentico qualcosa ?

no, non possono, noi abbiamo una unica neobike e la usiamo a turno, solo che, come ti dicevo, nel periodo di prova l'account è unico, avendolo settato sui miei dati, le simulazioni del software andavano a farsi benedire visto che peso circa 30 kg in piu della mia compagna :==
questa la loro mail quando chiesi di terminare in anticipo il periodo di prova (tra l'altro, hanno risposto in brevissimo tempo)
e cmq mi pare nn ci sia nessun altro, oltre a loro, che consente lo sharing (non in contemporanea nemmeno loro, ma nn mi interessa, tanto di bike ne abbiamo una sola..)

Lucie (ROUVY)

Hello Andrea,

thank you for your message.

We canceled your Trial period now. You can add members to the Family sharing.

Enjoy the ride and if you need more help, don´t hesitate to contact us.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
no, non possono, noi abbiamo una unica neobike e la usiamo a turno, solo che, come ti dicevo, nel periodo di prova l'account è unico, avendolo settato sui miei dati, le simulazioni del software andavano a farsi benedire visto che peso circa 30 kg in piu della mia compagna :==
questa la loro mail quando chiesi di terminare in anticipo il periodo di prova (tra l'altro, hanno risposto in brevissimo tempo)
e cmq mi pare nn ci sia nessun altro, oltre a loro, che consente lo sharing (non in contemporanea nemmeno loro, ma nn mi interessa, tanto di bike ne abbiamo una sola..)

Lucie (ROUVY)

Hello Andrea,

thank you for your message.

We canceled your Trial period now. You can add members to the Family sharing.

Enjoy the ride and if you need more help, don´t hesitate to contact us.
Scusami guarda che lo sharing lo puoi fare anche in contemporanea e massimo con due utenti. Unico limite, se vogliamo chiamarlo così, dopo aver inserito il nome e occupato lo slot lo puoi cambiare dopo un mese.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Scusami guarda che lo sharing lo puoi fare anche in contemporanea e massimo con due utenti. Unico limite, se vogliamo chiamarlo così, dopo aver inserito il nome e occupato lo slot lo puoi cambiare dopo un mese.
come avrai capito, nn è un una cosa che mi interessa... lo sharing non lo puoi fare durante il periodo di prova. si parlava di questo
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
come avrai capito, nn è un una cosa che mi interessa... lo sharing non lo puoi fare durante il periodo di prova. si parlava di questo
a
parlavamo di due cose diverse, sono chiarissimi in effetti
  • When the Master of the subscription is in the Trial period, it is not possible to use/manage Family sharing.
  • Members of the Family sharing can ride at the same time, but every user must have their own trainer and device.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
come avrai capito, nn è un una cosa che mi interessa... lo sharing non lo puoi fare durante il periodo di prova. si parlava di questo
a
Si hai ragione, ma se Io e un Mio amico creiamo un account, danno ad entrambi 14gg di prova, dopo di che uno fa l’abbonamento e l’altro usufruisce dello sharing, perché farmi togliere in anticipo i gg scusa.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Si hai ragione, ma se Io e un Mio amico creiamo un account, danno ad entrambi 14gg di prova, dopo di che uno fa l’abbonamento e l’altro usufruisce dello sharing, perché farmi togliere in anticipo i gg scusa.

se condividessi un unico device non ti porresti il problema, come del resto non me lo sono posto io
nn avevo pensato al doppio account ecc.ecc. ;-) si impara sempre qualcosa
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Domanda sul discorso scia. Che differenza c'è tra risparmio in watt e risparmio in %? Se stai dietro ad uno a parità di watt devi alleggerire tu mondi zwift, e invece in % ti si alleggerisce il rullo? E la scia funziona solo con persone online o se metti anche i compagni virtuali?
 

Allegati

  • Screenshot_20211117-094750_ROUVY.jpg
    Screenshot_20211117-094750_ROUVY.jpg
    113,8 KB · Visite: 18

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Domanda sul discorso scia. Che differenza c'è tra risparmio in watt e risparmio in %? Se stai dietro ad uno a parità di watt devi alleggerire tu mondi zwift, e invece in % ti si alleggerisce il rullo? E la scia funziona solo con persone online o se metti anche i compagni virtuali?
Guarda che quello è solo un discorso di visualizzazione del dato, se lo vuoi direttamente in watt o in % ma il risparmio è lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Solo a me ultimamente l'App di Rouvy non ne vuole sapere di partire?!? Ho attivato un periodo prova di 30 giorni tramite un codice trovato nel nuovo Suito, ma se vado sull'App mi dice che ci sono problemi di connessione e non ho le autorizzazioni necessarie. Le ho provate tutte: disinstallato l'App, cambiato la rete, cambiato il dispositivo (tablet e cel), ma niente, non ne vuole sapere!
Qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare?
Grazie
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Solo a me ultimamente l'App di Rouvy non ne vuole sapere di partire?!? Ho attivato un periodo prova di 30 giorni tramite un codice trovato nel nuovo Suito, ma se vado sull'App mi dice che ci sono problemi di connessione e non ho le autorizzazioni necessarie. Le ho provate tutte: disinstallato l'App, cambiato la rete, cambiato il dispositivo (tablet e cel), ma niente, non ne vuole sapere!
Qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare?
Grazie
Usato ieri sera senza problemi...
 

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Solo a me ultimamente l'App di Rouvy non ne vuole sapere di partire?!? Ho attivato un periodo prova di 30 giorni tramite un codice trovato nel nuovo Suito, ma se vado sull'App mi dice che ci sono problemi di connessione e non ho le autorizzazioni necessarie. Le ho provate tutte: disinstallato l'App, cambiato la rete, cambiato il dispositivo (tablet e cel), ma niente, non ne vuole sapere!
Qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare?
Grazie
Versione di Android? (Suppongo una delle ultime, ma non si sa mai, a me era successo questo)