infatti il problema, se così lo si vuol chiamare, delle app a video è che dipendono molto dalla qualità sia video che gps/barometrica dei file di origine. Per quella video si hanno un po le mani legate perchè anche presupponendo che uno vada in giro a girare in 4k @60fps con una velocità non eccessiva rimane il problema delle soste/interruzioni forzate di particolari che rendono il tutto u po amatoriale. Son infatti curioso di vedere la qualità di quelle che Ironman filmerà per la sua app (fulgaz come base) perchè chi meglio dell ente che organizza le gare può generare buoni file avendo accesso al percorso chiuso prima (o dopo) gli atleti ?confermo, ho iniziato da poco (una decina di sedute) ed ho già rifatto un paio di volte lo stesso percorso proprio perchè conoscevo
già le strade e volevo provare il realismo (anche come tempi)
il campolongo, ad esempio, secondo me è fatto davvero bene (peccato per la giornata grigia di fine autunno)
ci son pure i brevi tratti di pendenze feroci tra un tornante e l'altro
poi concordo anch'io con @N3bbia, nn è necessaria la simulazione perfetta
l'importante è che il video sia fatto bene (quindi poco mosso, alta o altissima risuoluzione e gran frequenza)
pesano un botto, ma tanto non potendoli archiviare sul tab me lo son messa via e decido di volta in volta
ciao
a
Sul realismo come dicevo tutto dipende da file di base , suppongo e spero , che ci sia un po di post produzione per pulire i file da eventuali anomalie, ma continuo a sostenere che un po di sano 'smooth' non faccia altro che bene.