14 gg di prova ( obbligatori ) gratuiti
obbligatori in che senso ?
io me li sono fatti togliere perchè durante il periodo di prova non si può accedere al family sharing
a
14 gg di prova ( obbligatori ) gratuiti
Nel senso che se vuoi " attivarti", nel senso di pagare, mi sembra che devi far passare 14 gg di provaobbligatori in che senso ?
io me li sono fatti togliere perchè durante il periodo di prova non si può accedere al family sharing
a
no, no, gli mandi una mail e te lo attivano defintivamenteNel senso che se vuoi " attivarti", nel senso di pagare, mi sembra che devi far passare 14 gg di prova
Non capisco ...i " famigliari " possono "rullare" lo stesso per 14 gg e poi li facevi rientrare nel family sharing, o mi dimentico qualcosa ?no, no, gli mandi una mail e te lo attivano defintivamente
nn so se la versione di prova sia completa, di sicuro mancava la possibilità di condivdere l'account quindi
me la son fatta togliere subito (rimettendoci qualche giorno, ma per me la condivisione è fondamentale, ho scelto loro principalmente per quello)
ciao
Andrea
Non capisco ...i " famigliari " possono "rullare" lo stesso per 14 gg e poi li facevi rientrare nel family sharing, o mi dimentico qualcosa ?
Lucie (ROUVY) Hello Andrea, thank you for your message. We canceled your Trial period now. You can add members to the Family sharing. Enjoy the ride and if you need more help, don´t hesitate to contact us. | |
Scusami guarda che lo sharing lo puoi fare anche in contemporanea e massimo con due utenti. Unico limite, se vogliamo chiamarlo così, dopo aver inserito il nome e occupato lo slot lo puoi cambiare dopo un mese.no, non possono, noi abbiamo una unica neobike e la usiamo a turno, solo che, come ti dicevo, nel periodo di prova l'account è unico, avendolo settato sui miei dati, le simulazioni del software andavano a farsi benedire visto che peso circa 30 kg in piu della mia compagna
questa la loro mail quando chiesi di terminare in anticipo il periodo di prova (tra l'altro, hanno risposto in brevissimo tempo)
e cmq mi pare nn ci sia nessun altro, oltre a loro, che consente lo sharing (non in contemporanea nemmeno loro, ma nn mi interessa, tanto di bike ne abbiamo una sola..)
Lucie (ROUVY)
Hello Andrea,
thank you for your message.
We canceled your Trial period now. You can add members to the Family sharing.
Enjoy the ride and if you need more help, don´t hesitate to contact us.
come avrai capito, nn è un una cosa che mi interessa... lo sharing non lo puoi fare durante il periodo di prova. si parlava di questoScusami guarda che lo sharing lo puoi fare anche in contemporanea e massimo con due utenti. Unico limite, se vogliamo chiamarlo così, dopo aver inserito il nome e occupato lo slot lo puoi cambiare dopo un mese.
parlavamo di due cose diverse, sono chiarissimi in effetticome avrai capito, nn è un una cosa che mi interessa... lo sharing non lo puoi fare durante il periodo di prova. si parlava di questo
a
Si hai ragione, ma se Io e un Mio amico creiamo un account, danno ad entrambi 14gg di prova, dopo di che uno fa l’abbonamento e l’altro usufruisce dello sharing, perché farmi togliere in anticipo i gg scusa.come avrai capito, nn è un una cosa che mi interessa... lo sharing non lo puoi fare durante il periodo di prova. si parlava di questo
a
Si hai ragione, ma se Io e un Mio amico creiamo un account, danno ad entrambi 14gg di prova, dopo di che uno fa l’abbonamento e l’altro usufruisce dello sharing, perché farmi togliere in anticipo i gg scusa.
Guarda che quello è solo un discorso di visualizzazione del dato, se lo vuoi direttamente in watt o in % ma il risparmio è lo stesso.Domanda sul discorso scia. Che differenza c'è tra risparmio in watt e risparmio in %? Se stai dietro ad uno a parità di watt devi alleggerire tu mondi zwift, e invece in % ti si alleggerisce il rullo? E la scia funziona solo con persone online o se metti anche i compagni virtuali?
Usato ieri sera senza problemi...Solo a me ultimamente l'App di Rouvy non ne vuole sapere di partire?!? Ho attivato un periodo prova di 30 giorni tramite un codice trovato nel nuovo Suito, ma se vado sull'App mi dice che ci sono problemi di connessione e non ho le autorizzazioni necessarie. Le ho provate tutte: disinstallato l'App, cambiato la rete, cambiato il dispositivo (tablet e cel), ma niente, non ne vuole sapere!
Qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare?
Grazie
Versione di Android? (Suppongo una delle ultime, ma non si sa mai, a me era successo questo)Solo a me ultimamente l'App di Rouvy non ne vuole sapere di partire?!? Ho attivato un periodo prova di 30 giorni tramite un codice trovato nel nuovo Suito, ma se vado sull'App mi dice che ci sono problemi di connessione e non ho le autorizzazioni necessarie. Le ho provate tutte: disinstallato l'App, cambiato la rete, cambiato il dispositivo (tablet e cel), ma niente, non ne vuole sapere!
Qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare?
Grazie
Intendevo la versione di Android, non di RouvyQuella che uso io ( Android) è la 2.0.1.1049
Ops !! La 10Intendevo la versione di Android, non di Rouvy
Ok. Allora ovviamente il problema è un altro. Prova a contattare il loro supporto, dal sito.Ops !! La 10