ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.071
3.394
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Oggi stessa 'situazione' fatto giretto di 2h ma non c'è verso di farla arrivar su cloud. Rimane 'in corso' per diversi minuti e ho pure cambiato connessione per vedere che la colpa non fosse di vodafone o telecom. Riproverò..
 

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Oggi stessa 'situazione' fatto giretto di 2h ma non c'è verso di farla arrivar su cloud. Rimane 'in corso' per diversi minuti e ho pure cambiato connessione per vedere che la colpa non fosse di vodafone o telecom. Riproverò..
L'altro giorno, quando hai descritto il problema, ho fatto un giro che è stato subito caricato sul cloud, utilizzo tablet e 4g iliad, se non ricordo male tu usi pc, forse è quello il collo di bottiglia, prova a scaricare l'app sul cell e vedi
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.071
3.394
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
L'altro giorno, quando hai descritto il problema, ho fatto un giro che è stato subito caricato sul cloud, utilizzo tablet e 4g iliad, se non ricordo male tu usi pc, forse è quello il collo di bottiglia, prova a scaricare l'app sul cell e vedi

beh se così fosse la cosa è un po anomala. uso alla bisogna sia fibra ottica che connessione 5g Vodafone e non ho problemi solitamente con nulla (update, download) solo una volta con zwift ma era un update 'farlocco'. stamattina ho pure scaricato un filmato rouvy da 10gb in relatvamente poco tempo.

Mi pare più una connessione che non si stabilisce, non mi fa vedere andando sotto 'attività' nemmeno quelle passate.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea182

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
beh se così fosse la cosa è un po anomala. uso alla bisogna sia fibra ottica che connessione 5g Vodafone e non ho problemi solitamente con nulla (update, download) solo una volta con zwift ma era un update 'farlocco'. stamattina ho pure scaricato un filmato rouvy da 10gb in relatvamente poco tempo.

Mi pare più una connessione che non si stabilisce, non mi fa vedere andando sotto 'attività' nemmeno quelle passate.
Dico un altra cazzata, l'app su smartphone è stata recentemente aggiornata, su pc non so..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.071
3.394
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io carico da pc senza problemi tranne l'altro giorno che ho già detto, rouvy per pc è stato aggiornato con l'anno nuovo, casomai fosse quello il problema

guardando su FB ho visto un altro paio di messaggi di gente con l attività 'in progress' durata diverse ore. vediamo se lasciando iil pc acceso riesce a trovar la sua strada.
 
  • Mi piace
Reactions: ernia

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.515
5.898
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
INfatti il dubbio era che fosse successo qualcosa..strano perchè la connessione era up&running deve aver avuto qualche problema di dialogo coi loro server.

Ora ho litigato perchè non lo sparava su strava dicendo che era già presente...ma non c era.ho eliminato l attività di warmup di 3 minuti e l attività di 70 minuti è andata su tranquillamente ..bah

Non ho più fatto la prova file perchè mi è arrivato un nuovo (e per fortuna veloce) disco e ho optato per approfittare per rifare da zero il tutto. Dopo la formattazione mi è venuto in mente che per prova u file potevo tenermelo...ma era tardi.
la probabilità di perdita dell'allenamento è direttamente proporzionale alla sua intensità. Se vuoi provare con certezza, fai un test FTP della durata di un'ora a tutta, dal minuto 55 in avanti la possibilità che enel stacchi l'energia elettrica è elevatissima. Ovviamente succede solo se hai un pc non collegato a ups. ;pirlùn^ :mrgreen:
 
Ultima modifica:

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ieri ho partecipato a un evento “giro di gruppo”.
sinceramente non ho capito la differenza con evento “gara”.
Siamo partiti tt assieme, tt belli veloci. Poi pian puano ci siamo sgranati i n 3/4 gruppetti più o meno veloci.
iMASTER era fra gli ultimi....diciamo tra 150 e 300m di distanza.
piu tiravo e piu andavo via. Più tiravano altri e più si avvantaggiavano.
insomma , fino all’arrivo è stata una gara continua.

mi sembrava che il GROUP RIDE fosse giro tt assieme.
Cosa non ho capito ?


( non ho neanche capito perchè questo mio post è in grassetto. Mi scuso.....)
 
  • Haha
Reactions: lechuzo2008

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.205
3.312
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Probabilmente succede come dal vero, "si va piano :sborone:"....... e poi tutti tirano alla morte
tra giro e gara la differenza dovrebbe essere che in uno c'è la classifica e nell'altro no , credo
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
neanche se mi pagano :mrgreen:
scherzo ovviamente ( tutto vero però che rifuggo questi eventi, non mi piacciono ) , sicuramente questi corse ti migliorano la condizione fisica non di poco
l'altro giorno mi sono divertito a vedere Bettiol e il Maranga su zwift
incredibile il livello dei ciclisti


 
  • Haha
Reactions: Omino

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.071
3.394
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
neanche se mi pagano :mrgreen:
scherzo ovviamente ( tutto vero però che rifuggo questi eventi, non mi piacciono ) , sicuramente questi corse ti migliorano la condizione fisica non di poco
l'altro giorno mi sono divertito a vedere Bettiol e il Maranga su zwift
incredibile il livello dei ciclisti



ci sarebbero tante cose da dire sul livello dei 'ciclisti' di zwift con bettiol a 196 bpm di fcmax che fatica a tenerli bella cumpa

per la cronaca: ieri ho riacceso il pc per partecipare ad un evento zwift, ho prima lanciato rouvy nel quale la mia attività di domenica risultava stavolta in 'errore' e non più in progress. Ho dato un 'riprova' e in tipo 3" l upload si è concluso con successo. Domenica era la giornata sbagliata evidentemente..avrò provato 4 volte in altrettanti diversi orari... meglio così
 
  • Mi piace
Reactions: ernia

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
stasera ore 18.00 evento con già oltre 500 iscritti : V4 e CUP 2022 - GP Czech Republic, facciamoci del male :-|:mrgreen:
ma tanto...:azz:azzAlmeno per me...1 ora e mezza di sofferenza , lasciatemi almeno arrivare alla pensione ( tra 6 mesi a 66 anni inoltratigandalfgandalf . Chiedete a @aleliut di partecipare, lui vi tirera' volentieri..