ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Hai provato ad aggiornare? Da come ho capito l'aggiornamento rilasciato ieri dovrebbe tentare di risolvere i problemi di blocco.
Premetto che io giro solo su video già scaricati in precedenza perchè la mia linea non mi permette di riprodurre direttamente, ma non ho mai notato nessun problema.
Mah, l app risulta aggiornata, non so proprio cosa può essere, anche perché sul tablet continuano ad arrivare mail/notifiche, quindi in teoria la connessione sembrerebbe stabike, si blocca solo il video…
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.432
675
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Mah, l app risulta aggiornata, non so proprio cosa può essere, anche perché sul tablet continuano ad arrivare mail/notifiche, quindi in teoria la connessione sembrerebbe stabike, si blocca solo il video…
Io ieri ho aperto l'applicazione da PC e mi ha proposto l'aggiornamento, da tablet non so come funziona. dovrebbe essere la versione 2.16 quella aggiornata... o magari per Smartphone e Tablet non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento.
Non ricordo, tu i video li scarichi?
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Io ieri ho aperto l'applicazione da PC e mi ha proposto l'aggiornamento, da tablet non so come funziona. dovrebbe essere la versione 2.16 quella aggiornata... o magari per Smartphone e Tablet non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento.
Non ricordo, tu i video li scarichi?
No, non scarico video per questioni di soszio sul tablet…
 

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Io ieri ho aperto l'applicazione da PC e mi ha proposto l'aggiornamento, da tablet non so come funziona. dovrebbe essere la versione 2.16 quella aggiornata... o magari per Smartphone e Tablet non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento.
Non ricordo, tu i video li scarichi?
Su app ( Android) non ci sono aggiornamenti
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Con molta gioia andiamo verso le 30 adesioni, da tutto il mondo! E questo è veramente speciale, unire, aggregare, innalzare la competizione e il divertimento con un'idea che è molto diversa da molte altre.

E proprio questo sarà il motore trainante, tutti insieme, gareggiando l'un l'altro. Tra l'altro, per quanto concerne l'organizzazione ufficializzeremo la suddivisione in categorie in base a potenza/peso, che permetterà ad ognuno degli iscritti di concentrarsi sul leader della propria categoria, di fare gara competitiva sempre.

Altra notizia in anteprima è che sto preparando le maglie virtuali dei leader. E il 4 dicembre, ad un mese dall'inizio avrò il piacere di pubblicare quella del leader della generale! Bellissima, ma che ve lo dico a fare :D

Infine, un attestato PDF sarà recato ad ogni partecipante che avrà completato il Tour! Sarà figo!

Al momento quindi ci sono ancora una ventina di posti disponibili:


Oltre i 50 comunque verranno messi in lista d'attesa, qualora ci dovesse essere qualche defezione perché comunque prima dell'inizio concorderemo con ognuno degli iscritti la categoria che proporrò, oltre alla password per accedere alla Tappa 1.

1669370931560.png
 
  • Mi piace
Reactions: mamiky and dyames

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
una domanda, dovrei fare abbonamento, ho un amico con cui vorrei condividere l'abbonamento, come funziona il family sharing? dove e quando devo indicare l'account della persona con cui vorrei condividere l'abbonamento?
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
una domanda, dovrei fare abbonamento, ho un amico con cui vorrei condividere l'abbonamento, come funziona il family sharing? dove e quando devo indicare l'account della persona con cui vorrei condividere l'abbonamento?
Ecco le regole principali ed essenziali del Family Sharing:

I membri della famiglia devono utilizzare il proprio account ROUVY.

Il titolare dell'abbonamento (MASTER) può registrare solo un massimo di due utenti.

Il MASTER può avere solo 5 dispositivi collegati all'abbonamento. Ad esempio, se il MASTER utilizza un Desktop, iPhone e iPad per il proprio account ROUVY, può collegare solo altri due dispositivi per i membri della famiglia.

La funzione Family Sharing può essere gestita solo sul sito web ROUVY.com dal MASTER.
Se hai già inserito la USERNAME del familiare, non potrai rimuoverla per 31 giorni (se è stata inserita una USERNAME errata, contatta [email protected] ).

Quando il MASTER dell'abbonamento è in PERIODO DI PROVA non è possibile utilizzare/gestire Family sharing.

I membri del Family Sharing possono pedalare contemporaneamente, ma ogni utente deve avere il proprio Trainer e Dispositivo.
 
  • Mi piace
Reactions: timmelsjoch

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
Ecco le regole principali ed essenziali del Family Sharing:

I membri della famiglia devono utilizzare il proprio account ROUVY.

Il titolare dell'abbonamento (MASTER) può registrare solo un massimo di due utenti.

Il MASTER può avere solo 5 dispositivi collegati all'abbonamento. Ad esempio, se il MASTER utilizza un Desktop, iPhone e iPad per il proprio account ROUVY, può collegare solo altri due dispositivi per i membri della famiglia.

La funzione Family Sharing può essere gestita solo sul sito web ROUVY.com dal MASTER.
Se hai già inserito la USERNAME del familiare, non potrai rimuoverla per 31 giorni (se è stata inserita una USERNAME errata, contatta [email protected] ).

Quando il MASTER dell'abbonamento è in PERIODO DI PROVA non è possibile utilizzare/gestire Family sharing.

I membri del Family Sharing possono pedalare contemporaneamente, ma ogni utente deve avere il proprio Trainer e Dispositivo.
grazie!
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi buoi pesto, in tutti i sensi…
Scarico preventivamente il video, 5gb circa, per non trovarmi in brutte sorprese a metà giro, classica trafila scarica modelli ecc., oarto, schermo tutto nero, nessun video, solo la mia faccina che avanza sotto…
Io non ho più parole, occhio che disdico abbbonamento e passo alla concorrenza…
P.S. Tutto aggiorniamo, app, tablet…
 
  • Mi piace
Reactions: pippo61

andrea182

Gregario
13 Novembre 2020
694
333
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
A me invece funziona sempre...Scarico prima ,faccio hotspot cell per tablet che è connesso a TV con cavo hdmi e va. In tre anni circa avrò avuto due/tre volte i problemi che hai tu , ma anni fa ora è da tanto che non mi succede piu
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
A me invece funziona sempre...Scarico prima ,faccio hotspot cell per tablet che è connesso a TV con cavo hdmi e va. In tre anni circa avrò avuto due/tre volte i problemi che hai tu , ma anni fa ora è da tanto che non mi succede piu
Io è il secondo anno di Rouvy, l’anno scorso niente da dire, quest’anno per il momento mi sta facendo un po arrabiare…
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Io uso rouvy su un samsung s10.
Senza scaricare i video mi è capitato 2 volte la settimana scorsa che prima incominciava il video a rallentare con gli avatar che andavano via poi si bloccava definitivamente.
Uscivo dall'app, ci rientravo, selezionavo lo stesso percorso e ripartivo da dove si era bloccato.
Una volta finito quel giro su strava mi salvava 2 sessioni che poi univo e ne ricavavo una.
Poi ho deciso di scaricare prima i video e per 3 sessioni sono andato bene fino a ieri, che nonostante avessi scaricato il video si era bloccato.
Stessa procedura delle due tracce strava, ma la cosa strana è che stavolta non sono riuscito a unire le tracce perché la seconda sessione non non aveva il GPS.
Km, distanza, durata e potenza era tutta giusta ma non so perché mancava il GPS.
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
A me l’aggiornamento ha nettamente peggiorato la situazione. Oggi ho fatto un giro di un’ora e venti il video sarà durato si e no tre minuti, registrava tutti i dati, avanzava, induriva con la salita, ma il video rimaneva immobile, poi riprendeva qualche km più avanti per pochi secondi e poi stop. Questo sul PC che é anche abbastanza potente.
Due giorni fa quando ha iniziato a dare i numeri, ho provato a riavviare due volte senza successo. Poi ho collegato l’iPad al monitor del Pc e d è andato bene piuttosto fluido. Il prossimo allenamento lo faccio direttamente su iPad
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.607
823
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Io con iPad ho provato a fare un percorso streaming. Non ho una connessione spaziale ma generalmente mentre mi preparo e decido di scaricare il video (10 minuti?) tira giù percorsi in full HD da 4/5 GB.

Niente, in streaming oggi rallentamenti, non veri blocchi ma ogni tanto fermo a vedere il mio avatar andarsene.

Piattaforma con un potenziale incredibile Rouvy, ma veramente continuo a dire che stiamo facendo i beta tester (a pagamento) per software e app che sembrano davvero in fase di sviluppo. Trovo sia vergognoso pagare qualcosa di simile, al netto di sconti o suddivisioni del canone.

Non mi importa pagare 10/15 euro al mese se ho qualcosa che funziona. Trovo ridicolo che questi non siano in grado di adeguare app e server ai loro clienti.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Io faccio l’abbonamento di sei mesi, da novembre a fine aprile, lo scorso anno tutto è andato bene, quest’anno un po’ meno fluido, tanto che ero passato dalla risoluzione 1080 a 720, ieri ho provato a ridurre ancora, ma senza risultato. Penso che col Black Friday abbiano fatto un sacco di abbonati e si è saturata la rete. Speriamo migliori perché se devo scaricare i video prima di pedalare finisce che mi passa la voglia