ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
altra cosa ho provato ad importarmi una traccia gpx dei miei allenamenti abituali e purtroppo conoscendo bene il percorso in alcuni punti dove si trova la pianura la legge come salita al 15% non riesco a capire il perchè, vi premetto che le uscite le registro con il cell mediante il programma ipbike, vi è mai capitato
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Spiego meglio io voglio creare un evento online si iscrivono vari giocatori parte la gara ma non vedo nessuno, parte i la visuale del territorio ma nessuna bici mentre nella versione Race non posso trovare i giocatori esempio un mio amico, ma solo giocatori virtuali,giusto sbaglio qualcosa??
Ripeto la mia domanda, questo capita su un percorso AR?
Gli avatar si vedono solo sui percorsi AR, tipo Prata to Sassofortino
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Tabelle fa caricare sul garmin allora

Non ho capito bene la domanda.
Per farti capire Rouvy non lo devi considerare, rimane solo come "TV" per farti passare il tempo, quindi preparati come se dovessi fare la classica sessione di rulli con tabella, poi lanci Rouvy, associ il rullo come Power Meter solo come lettore di potenza e goditi il percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Visita sito
Bici
Ultra 740 Cf
Ho rouvy su Win10.
Ieri l'app mi ha consigliato di scaricare Rouvy AR che sarebbe la nuova versione stabile della beta che era un test fino a pochi giorni fa.
Il mio PC ha BT e Ant+.
Ho sempre connesso via ant tutto sia per chè BT è sempre un pessimo protocollo, sia perchè la mia fascia è Ant.
Ma non trovo l'opzione nella nuova app per attivare il riconoscimento ANT.
Sapete aiutarmi?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Telecamera: c'è il video della strada
AR: c'è il video + l'avatar digitale
Certificati: sono quelli che Rouvy certifica come "ben fatti", che quindi hanno il video fatto bene il GPS in sincrono (link).
E cosa contraddistingue le gare che hanno l l’icona con “richiesta smarth trainer” da quelle dove non è richiesto?
 
Ultima modifica:

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Ho rouvy su Win10.
Ieri l'app mi ha consigliato di scaricare Rouvy AR che sarebbe la nuova versione stabile della beta che era un test fino a pochi giorni fa.
Il mio PC ha BT e Ant+.
Ho sempre connesso via ant tutto sia per chè BT è sempre un pessimo protocollo, sia perchè la mia fascia è Ant.
Ma non trovo l'opzione nella nuova app per attivare il riconoscimento ANT.
Sapete aiutarmi?

Ciao pure a me mi ha consigliato di scaricare ma mi debbo creare ulteriore account o debbo usare quello di rouvy, ma ho notato che creando altro account non mi fa andare avanti, come funge grazie.
Ma poi che differenze ci sono on rouvy normale?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ho rouvy su Win10.
Ieri l'app mi ha consigliato di scaricare Rouvy AR che sarebbe la nuova versione stabile della beta che era un test fino a pochi giorni fa.
Il mio PC ha BT e Ant+.
Ho sempre connesso via ant tutto sia per chè BT è sempre un pessimo protocollo, sia perchè la mia fascia è Ant.
Ma non trovo l'opzione nella nuova app per attivare il riconoscimento ANT.
Sapete aiutarmi?

Il programma, spero per il momento prevede solo la connessione BT.

Ciao pure a me mi ha consigliato di scaricare ma mi debbo creare ulteriore account o debbo usare quello di rouvy, ma ho notato che creando altro account non mi fa andare avanti, come funge grazie.
Ma poi che differenze ci sono on rouvy normale?

Usi lo stesso account, non c'è bisogno di crearne un'altro
 

Antonello_1963

Novellino
2 Aprile 2020
3
0
60
cosenza
Visita sito
Bici
Tarmac S-Work
Ciao,
innanzitutto devi essere in modalità TRAINING, una volta all'interno del video, devi andare (se ricordo bene) nel menù in alto a dx......le tre barrette orizzontali.....poi settings.....reality level.
Ciao,
vorrei sapere se la realta' (resistenza del rullo) si puo' abbassare solo in modalita' TRAINING.
Mi pare di notare che in modalita' RACE (quindi anche per avanzare di livello) questo non sia possibile.
E' vero o sto sbagliando qualcosa?
Grazie e buona giornata.