ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

D

Deleted member 120944

Guest

Peso 70 kg in continua discesa , mi sono spremuto troppo sui rulli si vede .
Comunque oggi ho finito il Challenge Tour de Suisse , sono passato a Regional Class .
Il mese mi finisce il 10 maggio , ma per me è finito oggi . Si pulisce tutto si resetta il garage e aspettando ( da noi in Liguria si può già volendo uscire in bdc ) il 4 maggio per valutare come muovermi su strada .
Buon 1 maggio e buone rullate a te e a chi legge .

Ci risentiamo a ottobre ....sui rulli .

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito

Salve ragazzi anche io mi trovavo in gara sull'Etna questa mattina, è stato proprio divertente ma quanta fatica, il primo andava troppo ma ci siamo difesi, il mio nickname Giamarix

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
comunque in riferimento alla gara di stamane sull'Etna, essendo possessore dii rulli tacx flow smart avevo un ansia che mi si staccavano i sensori invece diciamo che andato tutto bene, avendo puntato il ventilatore anche sul motore del rullo, ma è normale questa cosa?
Vi premetto che ho gareggiato con rouvy workout mentre con Ar due tre volte mi staccava la connessione essendo solo il bluethoot e non avendo l'ant + che forse è piuù stabile, che ne dite? grazie

D

Deleted member 120944

Guest

I sensori si staccano????
I Tacx Flow se decidono di andare in autoprotezione puoi mettere anche dentro la galleria del vento .
Con AR si staccava proprio perché si surriscaldava o non hai una buona connessione internet e allora si azzerano i dati.

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito

Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?

D

Deleted member 120944

Guest
Infatti con Ar mi si sono staccati più volte forse avendo solo il bluethoot mentre la versione workout con ant + credo che sia + stabile, sto pensando a fare un pensierino al flux smart 2 ma ho letto un poco di problemini, consigli?

per i rulli io non posso consigliare, ho i vortex della Tacx e ho in ordine i Wahoo Kirck .

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Io uso sia AR che Workouts e con ANT+ mi pare che funzioni tutto meglio, però ho un altro rullo. Non vedo l'ora che implementino ANT+ in Rouvy Workouts (per l'autunno, spero )

D

Deleted member 120944

Guest
Sono appena sceso dai rulli, pietà
Hai ben interpretato

Ti ho chiesto l'amicizia su Rouvy ma ora che sei di un'altra categoria non mi fumi

Figurati per l’amicizia non mi sono nemmeno accorto , sorry , ma oggi ho finito il challenge e ho detto stop anche ai rulli sino in autunno.

Reactions: ernia

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Ar per ora funziona solo con bluethoot mentre workout funge con bluethoot e ant +, ma a breve su Ar implementeranno anche ant +
Esatto, volevo dire che il mio rullo e il mio PM mi sembrano andare meglio con ant+ in Workouts, alla fine ho meno discrepanze col garmin, solo che essendo imbazurlito da 2h45' di rulli ho detto il contrario, sorry

Peppe60

Novellino
12 Aprile 2020
29
2
66
verona
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K Hydro
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?
Quando uso AR lo screensaver del PC (Windows 10) non sente che c'è una app in esecuzione e si attiva (dopo il timeout a cui è settato).
Questa cosa con Zwift non succede.
So che potrei disattivare lo screensaver ma vorrei sapere se c'è un modo per non farlo e risolvere il problema

Reactions: Ltc044

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io in toscana già da oggi... ma cmq penso di ripartire verso metà maggio in strada.. poi anch'io pulisco tutto e rulli il meno possibile perchè anche se si può virtual o altro... mi rompe pedalare così