breve OT: hai RED AXS anche te? io ho 46-33 / 10-28 ... mi ci trovo benissimoNon capisco, in salita ero al gancio e in discesa neanche tanto blando, l'unica cosa è che avevo 46-12 come rapporto massimo. C'eri anche tu?
breve OT: hai RED AXS anche te? io ho 46-33 / 10-28 ... mi ci trovo benissimoNon capisco, in salita ero al gancio e in discesa neanche tanto blando, l'unica cosa è che avevo 46-12 come rapporto massimo. C'eri anche tu?
sono andato a vedere.. @ernia ha spinto costante anche in discesa a 250w.. una motoMi spiego: sulla salita al mio passo ho pianopiano ripreso 4 che erano avanti a me di 5 km buoni , sino a quasi allo scollinamente che da te avevo 2,5 km , belin come hai scollinato sei partito in tromba e mi hai dato 8km . Minchiuzza ho pensato che avevi un motorino , io in discesa con i miei rulli non vado oltre i 35/40kmh. Va beh dai ancora 2 tappe e poi ho finito il challenge e passo di categoria . Anche oggi ne ho fatta 1 .![]()

Sono 85 kg, per questo in discesa vado così
Avevo come virtual partner uno scalatore e un altri triatleta, temevo che il secondo mi raggiungesse
Inoltre l'abilità di guida in Rouvy non esiste quindi...
Spero di calare un po' comunque, e se guardi il più delle volte vado piano, non è mica sempre domenica
@maurizio1259
ti chiederò l'amicizia la prossima volta che mi collego![]()

sono andato a vedere.. @ernia ha spinto costante anche in discesa a 250w.. una moto
PS: ma non te l'ho chiesta "l'amicizia" su rouvy?
EDIT: ho visto ora che non te l'avevo chiesta.. .cavolo sei il secondo nella lista e mi sei passato :(
penso che non passerò mai dai "grado" … nel tour de Suisse c'è un percorso che mi ci vorranno quasi 2 ore… 2 ore sui rulli?!?!?!?! ma nemmeno se mi ci legano![]()
ci stavo pensando 
ma i fantasmi chi sarebbero? io delle volte supero o vengo superato da completini neri e gialli ma credevo fossero utenti che facevano il percorso magari in un'altra modalità...
quanto pesi? tanto dipende da questo.. io con i 69kg per 183cm in discesa mi staccano in molti e mi recuperano.Per l’amicizia domani vi invio a entrambi.
per la velocità in discesa perché non mi prende velocità??? I 25 km di prova su Zwift in discesa era un’altra cosa . Va beh mi diverto ugualmente.
eh non male come ideaStavo pensando...si può tenere lo smartphone in tasca, se rouvy va anche a schermo spento meglio, e farlo andando in giro in bicici stavo pensando
![]()

si si anche in race...Stessa cosa che pensavo anche io, appaiono anche in modalità race? A me è capitato e non aveva il nome sopra come il resto dei partecipanti
fanno parte di circuiti.. per esempio ora c'è la GF ENDU che raccoglie più percorsi e la pw viene inviata per email a chi si è iscritto ( pagando ).Ma le gare con i percorsi fatti da rouvy che richiedono password come si possono fare? Sono percorsi di qualche challenge?
Ma le gare con i percorsi fatti da rouvy che richiedono password come si possono fare? Sono percorsi di qualche challenge?
si.. ma lui chiedeva quelle creade da RouvyChiunque può creare una race con password. Devi avere un invito da chi l'ha creata
si.. ma lui chiedeva quelle creade da Rouvy
Se ti interessa venerdì mattina alle 10 c'è una Race dell'Etna con già più di 120 iscritti
![]()
Rouvy | Races - 2nd Cup PARCO CICLISTICO ETNA by A&G SPORTING
On route:PARCO CICLISTICO ETNA Linguaglossa - Piano Provenzana Distance: 11.5mi, Avg. slope: 7%, Ascended: 4038.71ft.my.rouvy.com
e lo taglia anche Dome! complimenti!!!!si.. ma lui chiedeva quelle creade da Rouvy
per i challenge non chiedono niente.. questa era un'iniziativa di beneficienza... mi sembra 14€ con 4 gare e 1 mese poi di abbonamentoInfatti ne avevo visto una firmata da Rouvy,le altre potevo immaginarlo. Titolo informativo, quanto chiedono per una challenge?
Per la challenge endu virtuale granfondo si pagava 15 euro per 5 gare virtuali , nel prezzo era compreso un mese di abbonamento a Rouvy e alcuni codici sconto per le granfondo reali o per l acquisto di prodotti ad esempio un 30% su enervit oppure su Named sportInfatti ne avevo visto una firmata da Rouvy,le altre potevo immaginarlo. Titolo informativo, quanto chiedono per una challenge?