ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mi spiego: sulla salita al mio passo ho pianopiano ripreso 4 che erano avanti a me di 5 km buoni , sino a quasi allo scollinamente che da te avevo 2,5 km , belin come hai scollinato sei partito in tromba e mi hai dato 8km . Minchiuzza ho pensato che avevi un motorino , io in discesa con i miei rulli non vado oltre i 35/40kmh. Va beh dai ancora 2 tappe e poi ho finito il challenge e passo di categoria . Anche oggi ne ho fatta 1 . o-o
sono andato a vedere.. @ernia ha spinto costante anche in discesa a 250w.. una moto

PS: ma non te l'ho chiesta "l'amicizia" su rouvy?

EDIT: ho visto ora che non te l'avevo chiesta.. .cavolo sei il secondo nella lista e mi sei passato :(

Ultima modifica:

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Sono 85 kg, per questo in discesa vado così :mrgreen:
Avevo come virtual partner uno scalatore e un altri triatleta, temevo che il secondo mi raggiungesse :mrgreen:
Inoltre l'abilità di guida in Rouvy non esiste quindi...
Spero di calare un po' comunque, e se guardi il più delle volte vado piano, non è mica sempre domenica bella cumpa

@maurizio1259
ti chiederò l'amicizia la prossima volta che mi collego ;-)

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sono 85 kg, per questo in discesa vado così :mrgreen:
Avevo come virtual partner uno scalatore e un altri triatleta, temevo che il secondo mi raggiungesse :mrgreen:
Inoltre l'abilità di guida in Rouvy non esiste quindi...
Spero di calare un po' comunque, e se guardi il più delle volte vado piano, non è mica sempre domenica bella cumpa

@maurizio1259
ti chiederò l'amicizia la prossima volta che mi collego ;-)

ALT… ma perché si può mettere più di un virtual …. congiunto? :))):

D

Deleted member 120944

Guest
sono andato a vedere.. @ernia ha spinto costante anche in discesa a 250w.. una moto

PS: ma non te l'ho chiesta "l'amicizia" su rouvy?

EDIT: ho visto ora che non te l'avevo chiesta.. .cavolo sei il secondo nella lista e mi sei passato :(

Per l’amicizia domani vi invio a entrambi.

per la velocità in discesa perché non mi prende velocità??? I 25 km di prova su Zwift in discesa era un’altra cosa . Va beh mi diverto ugualmente.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Per l’amicizia domani vi invio a entrambi.

per la velocità in discesa perché non mi prende velocità??? I 25 km di prova su Zwift in discesa era un’altra cosa . Va beh mi diverto ugualmente.
quanto pesi? tanto dipende da questo.. io con i 69kg per 183cm in discesa mi staccano in molti e mi recuperano.
delle volte inizio la salita con altri e si pedala tutti al 100-110% di FTP e vedo che perdono metro su metro… in discesa continuo a pedalare al 90-100% mentre vedo che qualcuno con un 70% piano piano mi riprende

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se ti interessa venerdì mattina alle 10 c'è una Race dell'Etna con già più di 120 iscritti :-x

buongiorno a tutti… siamo collegati in diretta con il Race dell'Etna.. molti iscritti.. tempo sereno e condizioni ottime per questa ascesa.

ai -3.5km dall'arrivo IVANONOTA si fa sotto a DOMENICO.VALVO … SOLO 50mt li separano

ore 11:00 il distacco è sceso a 20mt con Ivano che sale a 114% di ftp contro gli 81 di Dome

ore 11:01 ripreso Dome ai -2.8km .. continua l'ascesa ai 114-118% e Dome gli si mette a ciuccià la ròta

ai -2.6km Dome molla l'ormeggio e manda via Ivano .. sono 50mt ora che lil separano

ai -2.3km Ivano mette nel mirino un altro corridore che si è pero' accorto dell'arrivo avvisato dall'ammiraglia e inizia a spinge anche lui oltre il 100%di FTP… è solo a 15mt . Dome scatto di orgoglio e continua a mantenere i 50mt

- 1.7km e Ivan ripiglia anche questo ma è scozzo perché nessuno vuole mollare.. Dome cede 30mt

-1.4km Ivan continua a spingere oltre il115%, è un treno impazzito, facendo andare fuori giri l'avversario che schiantando molla e diventa preda per Dome che si ingazzurrisce vedendolo a distanza

ULTIMO KM: si vede del fumo nero da un motore di Ivan ma continua cmq a recuperare una posizione su un certo Copper che è proprio schiantato. Dome invece ha messo nel mirino uno a 70mt e passa anche lui di gran carriera Copper

taglia il traguardo Ivan che è URGENTEMENTE chiamato a fare il test antidoping! 15' a oltre il 115% di FTP dopo 1h15' di corsa:azz e lo taglia anche Dome! complimenti!!!!

BOLTEX
non avevo visto che c'eri anche te :(

Ultima modifica:

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Infatti ne avevo visto una firmata da Rouvy,le altre potevo immaginarlo. Titolo informativo, quanto chiedono per una challenge?
Per la challenge endu virtuale granfondo si pagava 15 euro per 5 gare virtuali , nel prezzo era compreso un mese di abbonamento a Rouvy e alcuni codici sconto per le granfondo reali o per l acquisto di prodotti ad esempio un 30% su enervit oppure su Named sport

• Mi piace
Reactions: puma75