ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ti è capitato su un solo percorso o più percorsi?
Hai provato a scaricare il video prima di iniziare?

Mi è capitato su tre percorsi diversi. Non ho scaricato i video perché in autunno non mi aveva dato problemi e non pensavo di averne bisogno. Certo che se dovessi farlo ogni volta sarebbero un bel po' di gb in poco tempo :bua:

23 Ottobre 2015
7.103
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Bel bug però, sto riprovando ora. Schermo nero, l'avatar parte e scompare e rimane tutto nero. A qualsiasi livello di qualità, con qualsiasi impostazione. 15€ spesi bene....
Succede pure a me, ma io ho un portatile vecchiotto.
Vedo la partenza con l’avatar come in un cartone animato e se pedali l’avatar parte e la vista rimane sulla partenza.
Con Rouvy normale, non AR, funziona benissimo.
Non ho capito però quale sia il problema.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Bel bug però, sto riprovando ora. Schermo nero, l'avatar parte e scompare e rimane tutto nero. A qualsiasi livello di qualità, con qualsiasi impostazione. 15€ spesi bene....
io , come gia' detto , uso l'app dello smartphone collegato ad una vecchia tv. Solo una volta vi è stato questo problema, poi basta ( lo uso 2/3 volte per settimana)

• Mi piace

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Mi era capitato un paio di volte quando l'app girava su tablet e visualizzavo su tv tramite chromecast ma poi ho capito che era un problema di trasmissione disturbata verso il chromecast. Ora ho un minipc collegato direttamente con il cavo hdmi alla tv e va che è una meraviglia.
@ManniWaldner il problema ti si presenta sul pc o trasmetti lo schermo in wi-fi su un tv?

• Mi piace

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Mi era capitato un paio di volte quando l'app girava su tablet e visualizzavo su tv tramite chromecast ma poi ho capito che era un problema di trasmissione disturbata verso il chromecast. Ora ho un minipc collegato direttamente con il cavo hdmi alla tv e va che è una meraviglia.
@ManniWaldner il problema ti si presenta sul pc o trasmetti lo schermo in wi-fi su un tv?
Lo uso direttamente sul portatile. La grafica del tracciato sotto con le pendenze va perfetto, tutti i dati tutto ok. Solo la schermata rimane nera, vedo il mio avatar partire e sparire. Poi vedo anche tutti quelli che si collegano partire, è come se la "telecamera" rimanesse in partenza :D

Succede pure a me, ma io ho un portatile vecchiotto.
Vedo la partenza con l’avatar come in un cartone animato e se pedali l’avatar parte e la vista rimane sulla partenza.
Con Rouvy normale, non AR, funziona benissimo.
Non ho capito però quale sia il problema.

Non si trova un grande aiuto online, proverò a mandare una mail all'assistenza...

23 Ottobre 2015
7.103
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Lo uso direttamente sul portatile. La grafica del tracciato sotto con le pendenze va perfetto, tutti i dati tutto ok. Solo la schermata rimane nera, vedo il mio avatar partire e sparire. Poi vedo anche tutti quelli che si collegano partire, è come se la "telecamera" rimanesse in partenza :D

Non si trova un grande aiuto online, proverò a mandare una mail all'assistenza...
Usa Rouvy normale nel frattempo

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Fatto ieri Predazzo San Pellegrino che hai fatto anche tu a suo tempo , bella faticata:oold::oold::oold: ! Per fortuna c'era bel tempo, anche quando l'hai fatta tu?:mrgreen::-)xxxx;pirlùn^
:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Grande Andrea!
Ma mi pare di averla fatta di recente, non tantissimo tempo fa...
Si, se ricordo bene c'era bel tempo o-o
C'è chi la ha fatta in meno di un'ora....:azz
Te la fai oggi alle 17 una sgambata?
Ci teniamo a ruota a vicenda.
Senza scannarci...:-)xxxx

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Grande Andrea!
Ma mi pare di averla fatta di recente, non tantissimo tempo fa...
Si, se ricordo bene c'era bel tempo o-o
C'è chi la ha fatta in meno di un'ora....:azz
Te la fai oggi alle 17 una sgambata?
Ci teniamo a ruota a vicenda.
Senza scannarci...:-)xxxx
mi spiace , oggi corsa , martedi/giovedi/domenica corsa - lun-merc-ven ( 2 su 3 ) Rouvy

• Mi piace
Reactions: inesfra

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Descritto così l problema mi pare legto alla riprduzione del video, come banda wi-fi come sei messo?
Comunque per escludere problemi di connessione ... scarica il video prima di partire e prova.
Se così dovesse funzionare il problema potrebbe essere che la tua connessione wi-fi non sia sufficiente a caricare il video "al volo" mentre pedali.

• Mi piace