Mi quoto per dire che si può ma è meglio scegliere bene, oggi mi è toccato un dietro motore non indifferenteQualcuno sa se in modalità training la scia funziona anche coi virtual partner? Oggi mi sento pigro![]()

Mi quoto per dire che si può ma è meglio scegliere bene, oggi mi è toccato un dietro motore non indifferenteQualcuno sa se in modalità training la scia funziona anche coi virtual partner? Oggi mi sento pigro![]()

PC vecchio, non vale la pena aggiornare.No, con W7 non funziona.
Aggiorna a W10 o 11
Ma con windows 7 hai provato?PC vecchio, non vale la pena aggiornare.
In più ho alcuni software che girano solo su 7
Io fino a giugno l'ho usato con W7 senza problemi, visto che avevo quel portatile, l'unica é che dovevo usare la chiavetta Ant+ perché il BT non andava.PC vecchio, non vale la pena aggiornare.
In più ho alcuni software che girano solo su 7
No, rispondevo a @msmtrt1 che diceva di aggiornare a W10 o 11Ma con windows 7 hai provato?
Grazie per l'info, proverò al più presto.Io fino a giugno l'ho usato con W7 senza problemi, visto che avevo quel portatile, l'unica é che dovevo usare la chiavetta Ant+ perché il BT non andava.

Personalmente mi trovo molto meglio con la ANT+ piuttosto che con il BT (dove una volta su tre non mi riconosceva i sensori)Io fino a giugno l'ho usato con W7 senza problemi, visto che avevo quel portatile, l'unica é che dovevo usare la chiavetta Ant+ perché il BT non andava.
Io fino a giugno l'ho usato con W7 senza problemi, visto che avevo quel portatile, l'unica é che dovevo usare la chiavetta Ant+ perché il BT non andava.
Hai provato a reinstallare?anch'io l'ho usato una volta, il mese scorso, con w7 (professional) e chiavetta ant+
ora però su quel pc, se lancio l'aggiornamento mi si pianta
poco male, avevo già scartato quella soluzione in favore di un tablet (samsung S5) che funziona alla grande
a
Hai provato a reinstallare?
A me ; con tablet ( ant+) o smartphone ( blutehoot ) , funziona sempre benePersonalmente mi trovo molto meglio con la ANT+ piuttosto che con il BT (dove una volta su tre non mi riconosceva i sensori)
Questa è , per chi puo' collegare uno schermo tv, la soluzione migliorepoco male, avevo già scartato quella soluzione in favore di un tablet (samsung S5) che funziona alla grande
a
Il mio pc è stato aggiornato con SSD e non ha problemi di velocità, la grafica potrebbe essere il collo di bottiglia, secondo te?a dire il vero no, ma, francamente, il pc è talmente lento che nn ho nemmeno voglia di provarci, tanto come soluzione l'ho scartata
la scheda grafica non sta dietro nemmeno ai percorsi pre scaricati in bassa risuoluzione
mi spiace solo di aver buttato 15 euro per la chiavetta ant+
ciao
a
Il mio pc è stato aggiornato con SSD e non ha problemi di velocità, la grafica potrebbe essere il collo di bottiglia, secondo te?
Questa è , per chi puo' collegare uno schermo tv, la soluzione migliore

1) Si ma considera una cosa, tu puoi comunque andare alla velocità che vuoi, più sei dietro al Leader e più avrai aiuto, se invece sei davanti al Leader avrai una percentuale negativa di aiuto (quindi dovrai faticare più del normale)Ciao ha tutti Ho fatto l abbonamento a ROUVY da poco, volevo sapere:
1)i giri con i gruppi ride è l’organizzatOre che decide l’intensità(in qualsiasi momento) della ride?
2)al termine accanto al dato watt c è una percentuale ( il dato watt è quello che ho sviluppato io la % è quanto sono discostato dall’organizzatOre?
3)mi chiedevo quanto si discostassero i tempi virtuali da quelli reali. Soprattutto su salite importanti. (Non ho letto tutto il tread quindi non so se queste domande Sono state già fatte).
Grazie 1000 a chi mi risponderà.
mi sembrava di aver letto nella descrizione della release 2.10 di questo mese che ora venivano creati lap automaticamente per ogni cambio di intensità. hai già aggiornato?Nessuno ha ancora trovato il modo di segnare i LAP durante un workout ?
grazie
io ho una GT1030 e vado bene, quella che mettono come minima è piú scrausaIl mio pc è stato aggiornato con SSD e non ha problemi di velocità, la grafica potrebbe essere il collo di bottiglia, secondo te?
Su quello nuovo ho iniziato con la chiavetta, ma poi ho provato il BT e mi trovo meglio.anch'io l'ho usato una volta, il mese scorso, con w7 (professional) e chiavetta ant+
ora però su quel pc, se lancio l'aggiornamento mi si pianta
poco male, avevo già scartato quella soluzione in favore di un tablet (samsung S5) che funziona alla grande
a
Provo a rispondertii:Ciao ha tutti Ho fatto l abbonamento a ROUVY da poco, volevo sapere:
1)i giri con i gruppi ride è l’organizzatOre che decide l’intensità(in qualsiasi momento) della ride?
2)al termine accanto al dato watt c è una percentuale ( il dato watt è quello che ho sviluppato io la % è quanto sono discostato dall’organizzatOre?
3)mi chiedevo quanto si discostassero i tempi virtuali da quelli reali. Soprattutto su salite importanti. (Non ho letto tutto il tread quindi non so se queste domande Sono state già fatte).
Grazie 1000 a chi mi risponderà.