Anche per me non ha senso, ci dev’essere una spiegazione.Ora attendo la risposta dall'assistenza, certo che sarebbe un funzionamento davvero poco logico. Se mi permetti di associare il pm, visualizzi i valori dello stesso a video, perchè mai devi andare a controllare la resistenza utilizzando un valore "nascosto"?
Se fosse effettivamente così vedrò se usare una FTP adeguata su Rouvy oppure giocare con la resistenza e guardare la potenza rilevata dal PM.
Ti dico come ho sempre fatto io, elimino il controllabile da Rouvy, uso un’app dedicata per comandare il rullo ed eseguire l’allenamento (puoi usare un Garmin per esempio) e su Rouvy leggo solo la potenza del PM. Seleziono il percorso che voglio, tipo un percorso dei Challenge, tanto la velocità la regola di conseguenza in base ai W/kg e mi faccio l’allenamento godendomi il percorso.
O in alternativa usi solo il sensore del rullo e ti regoli l’FTP in base alla differenza tra i due