Posso, vedi allegatose stai pagando di mese in mese penso che non ci sia la possibilità di sospendere nulla!
Io sto parlando dell'abbonamento annuale!
Posso, vedi allegatose stai pagando di mese in mese penso che non ci sia la possibilità di sospendere nulla!
Io sto parlando dell'abbonamento annuale!
io l'ho sempre utilizzato bluetooth senza nessun problema e paragonando le salite che di solito faccio con le stesse proposte da Rouvy, le pendenze coincidono perfettamente!Ragazzi con Rouvy è meglio una connessione ant+ o bluetooth? Provato dopo un po' tempo,con un rullo Wahoo,messo come grado di realtà al 100% su un percorso pianeggiante,mi sembrava un po' di pedalare troppo agile,Watt espressi al di sotto dei miei soliti dati fatti su altre piattaforme ( Zwift e Mywhoosh)
io l'ho sempre utilizzato bluetooth senza nessun problema e paragonando le salite che di solito faccio con le stesse proposte da Rouvy, le pendenze coincidono perfettamente!
Questa la mia esperienza!
p.s per esempio il blockhas da roccamorice, salita che conosco a menadito perchè la faccio due o tre volte l'anno abitando a pescara, ecco dicevo, lo sforzo coincide esattamente con quella " virtuale"!
....praticamente, quasi due ore di maledizioni, accidenti e di " chi me l'ha fatto fare"....![]()
Questa la mia esperienza!
Non ho mai usato Mywhoosh, ma invece ho usato sia Rouvy che Zwift. Al netto delle grosse differenze tra le due piattaforme come tipologia di allenamento indoor, mi sentirei di dire che anche la pedalata è piuttosto differente tra i due. Personalmente fatico meno a fare watt su Rouvy, e anche le salite le faccio come nella realtà. Su Zwift fatico molto di più a tenere potenze elevate per lungo tempo, eppure il rullo è sempre quello. A livello di pedalata mi sentire di preferire Rouvy.Sulla velocità direi che sono quasi uguale come su strada ( cioè scarso anche per via della mia zavorra di peso ) però oggi i Watt erano molto meno rispetto a quando uso sia Zwit che Mywhoosh
allora , per quanto riguarda i watt non saprei dirti. Ho il powermeter sul rullo ma non sulla bici quindi non ti so aiutare.Sulla velocità direi che sono quasi uguale come su strada ( cioè scarso anche per via della mia zavorra di peso ) però oggi i Watt erano molto meno rispetto a quando uso sia Zwit che Mywhoosh
ma si puo tenere attivo per 1 utente e per l'altro disattivarlo ? se fosse cosi potremmo fare il duoVisti gli aumenti questo inverno mi piacerebbe condividere un abbonamento con qualcun altro: la mia intenzione è di usarlo nei 6 mesi invernali, quindi ottobre-marzo, sospenderlo e poi usare gli altri 6 mesi per l'anno successivo. Qualcuno ha un abbonamento con un posto libero?
Non ne ho proprio idea, provo a chiedere al servizio clienti. Anche perché mi farebbe comodo continuare con il profilo che ho, senza dover ripartire da zero.ma si puo tenere attivo per 1 utente e per l'altro disattivarlo ? se fosse cosi potremmo fare il duo
Il duo ora sono 250€/anno, quindi 125€ a persona, cambia poco cmq. Considerando che lo userei per 6 mesi, vorrebbe dire che con 125€ mi farei 2 inverni, non male!il duo costa 100€ a testa.. io lo tengo attivo tutto l'anno.. tanto capita anche in luglio e agosto che qualche giorno piove e uso i rulli.. alla fine sono 8€ al mese..
Vero, come per tutto il resto, come se durare fatica fosse un lussocomunque hanno alzato i prezzi in modo vergognoso
Vero, come per tutto il resto, come se durare fatica fosse un lusso
Parere tuo, io la penso molto diversamenteE' un lusso.
Potersi permettere di buttare via tempo e fatica per una cosa che non porta alcun guadagno economico, anzi costa pure, è assolutamente un lusso.
Che nella nostra parte di mondo si può dare per scontato, per fortuna, ma non ovunque è così.