Bisognerebbe chiedere a Mr.Spock, me l'aveva postata lui, ora non trovo la discussione dov'era.
Ho visto...grazie...

Bisognerebbe chiedere a Mr.Spock, me l'aveva postata lui, ora non trovo la discussione dov'era.

Ma per tarare il rullo bisogna agire esclusivamente sulla manopola che regola la distanza dal pneumatico?
Ma allora perchè fare la regolazione ogni volta che si fa una sessione di rulli, se lo taro la prima volta e le successive gonfio lo pneumatico sempre uguale non dovrei più toccarlo. Invece sento di gente che ogni volta, dopo 10 minuti di riscaldamento esegue la taratura.
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto del tacx t 1680 e volevo sapere a quanto corrisponde il livello 9 di salita in % di pendenza.
grazie
...Io mi alleno sempre con la pendenza 9 ed in base ai Watt. Poco importa se sono i Watt reali o se la pendenza corrisponde ad un 10% o ad un 3%. L'importante è avere un parametro oggettivo su cui basare l'allenamento.

Con il copertoncino normale si, con quello ad hoc della tacx migliora notevolmente :)

Ciao qualcuno sa la differenza tra il flow 1860 e il 2200?
Cosi' ho capito anch'io.Nuova versione, leggendo sul sito mi sembra che cambi solo il colore, ma ho guardato velocemente :)
Aiuto ... RULLI Tacx 1680 flow ... ho perso console e sensore di pedalata
Ragazzi,
ho perso console e sensore di pedalata dei miei rulli TACX 1680 flow ...
Riacquistare non costa poco ( 180 euro circa ) , mi domandavo se esiste un up grade console / sensore a poco di più che implementasse alcune funzioni tipo simulazione corsa attraverso interfaccia PC .
Mi dite ?
Grazie .