evolux
Apprendista Scalatore
- 7 Agosto 2013
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- BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ha le sue calotte esterne che si pressano dentro la scatola del movimento centrale.Si ma va dentro le calotte ??
Ha le sue calotte esterne che si pressano dentro la scatola del movimento centrale.Si ma va dentro le calotte ??
Dunque se non incollate potrebbero fare rumoreHa le sue calotte esterne che si pressano dentro la scatola del movimento centrale.
Quindi visto che le ho installate con l'antiseize e Loctite ad alta resistenza anche no.Dunque se non incollate potrebbero fare rumore
Quindi il rumore da dove viene??Quindi visto che le ho installate con l'antiseize e Loctite ad alta resistenza anche no.
Eh grazie, diciamo che se lo sapevo non avrei chiesto, comunque non credo venga dal movimento centrale.Quindi il rumore da dove viene??
Perché se è sul movimento quello è se da altra parte allora... Ma non ricordo di altri problemi sulla SL5
Dunque la SL5 ha reggisella 27.2 circolare e non è solito rumoreggiareEh grazie, diciamo che se lo sapevo non avrei chiesto, comunque non credo venga dal movimento centrale.
Piuttosto, il reggisella ed il collarino interno della SL5...possono avere dei giochi interni anche se è stretta bene? Avevo letto che in alcuni casi se si toglie la sella c'è un meccanismo che può uscire e a reinserirlo è un casino, anche se io sinceramente non ho mai tolto la sella, sto quindi andando per esclusione.
Probabile serie sterzo allora secondo me.Dunque la SL5 ha reggisella 27.2 circolare e non è solito rumoreggiare
Puoi provare comunque a inserire il carbon grip
Altro punto serie sterzo o bloccaggio ruote