Rumsas inibito dall'Udace

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non è tutto l'anno, come scritto è stato inibito dopo la Cassani.
Rumsas ha vinto e corso La gf SelleItalia subito la domenica successiva quando tale provvedimento da parte dell'ente non è stato piu' applicato.

SUCCESSIAMENTE NON HA PIU' FATTO CORSE UDACE, MA SONO FCI, UISP ED AICS.

Come al solito ripeto.....prima di dire le cose a caso, informatevi.

ciao Freter, ma la GF MICHELE BARTOLI tenuta il 27/05/2007 non è una gara UDACE ?

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ciao Freter, ma la GF MICHELE BARTOLI tenuta il 27/05/2007 non è una gara UDACE ?
eh eh eh, merlingate come cassani...... mò ci smaschera sto rumsas :-) anche se io non lo conosco, comunque ne parlate come di un fenomeno, quindi....siamo in un bar e ne parlo anch'io... quanto può arrivare a prendere un ciclista AMATORE?!?!? e sotto che forma può venire stipendiato???? per i calciatori "dilettanti" si parla sembre di rimborsi spese, e quando gli importi esagerano, si mettono in mezzo mille altre voci strane, e penso molto "nero"....

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
E come puoi dimostrare il contrario? Basta con queste presupposizioni...senza prove alla mano! Il suo passato lo conosciamo tutti e per questo a me pare abbia già pagato abbastanza...ma questo non significa che ancora sia a questi punti..
Infine...attenzione signori a come parlate...le querele in questo mondo fioccano...io starei molto attento!!!

Ho risposto ad uno che supponeva che Rusmas, di fronte ai primi (quelli che arrivano con lui) e' piu' pulito. Se si fa supposizioni su altri, perche' ti sbalordisci per il mio post che e' solo li per far capire a qualcuno : "ma come fai a dire a chi arriva con i primi che non e' pulito?" Non ti sembra lo stesso discorso? Per questo ho risposto cosi. Pero', penso che sia da idioti fare uso di qualcosa negli amatori e penso che Rusmas o chi come lui che viene dai prof, gli basta una gamba per stare con gli amatori, anche se oggi molti sono preparati a dovere.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sinceramente a me quello che succede negli altri sport non me ne frega una mazza,anche se la parola "amatori" andrebbe presa alla lettera.Io non personalmente non paghero' mai un corridore,anche se la squadra che gestisco puo' permetterselo (budget di sponsorizzazioni annuale di circa 40/50 mila €) per vincere le "corse per finta", come quelle dei cicloamatori,preferisco girare i soldi alle squadre di ragazzi giovanissimi e Juniores o organizzare eventi.

Quoto al 100%. Aggiungo: Sapete perche' e' nata questa categoria chiamata Amatori?
Qualcuno prima di accusare o difendere, cercate di guardare la realta'....e poi parlate.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Purtroppo la maggior parte delle persone spara cose a caso per ignoranza. Molti non sanno che Rumsas ha un mestiere da meccanico. Molti non sanno che Rumsas, dopo la Cassani, fece un'altra GF dove all'antidoping si presentò ed ebbe esito negativo. E molti non sanno come andò la vicenda del ritorno al professionismo di questo atleta, del "cordone" che i DS dei team GS2 italiani fecero pur di levarlo di mezzo (più o meno).

Se nel mio lavoro parlassi senza essermi informato sarei per la strada, ora. Però la capacità di apprendere, o anche semplicemente di ascoltare gli altri, decresce bruscamente con il tempo; le persone non sono mai in grado di mettersi a disposizione per apprendere nè tantomeno, in tanti casi, di ascoltare PRIMA e di valutare POI.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com

Si è una gara Udace, ma è avvenuta dopo che il Ministero ha annullato il controllo della Cassani come da me scritto.
I responsabili Udace della provincia di Lucca hanno ritenuto opportuno farlo partire....naturalmente è molto surreale il fatto che Rumsas compare tutt'ora nella lista degli inibiti.

Lo ripeto: per me l'unica motivazione di questa cosa è che fa comodo all'Udace far la battaglia alla piu' grande società Uisp.
Magari se facessi un affiliazione con loro non avrei tutti questi problemi......è veramente UNA BARZELLETTA.

DA NOTARE: ne Rumsas, ne la società ha mai ricevuto una comunicazione di questa "inibizione", come un minimo di motivazione, sul perchè il solo Rumsas compare tutt'oggi in questa lista, ed io, oggi, dopo 6 mesi, non sono mai riuscito a parlare con un responsabile nazionale.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Purtroppo la maggior parte delle persone spara cose a caso per ignoranza. Molti non sanno che Rumsas ha un mestiere da meccanico. Molti non sanno che Rumsas, dopo la Cassani, fece un'altra GF dove all'antidoping si presentò ed ebbe esito negativo. E molti non sanno come andò la vicenda del ritorno al professionismo di questo atleta, del "cordone" che i DS dei team GS2 italiani fecero pur di levarlo di mezzo (più o meno).

Se nel mio lavoro parlassi senza essermi informato sarei per la strada, ora. Però la capacità di apprendere, o anche semplicemente di ascoltare gli altri, decresce bruscamente con il tempo; le persone non sono mai in grado di mettersi a disposizione per apprendere nè tantomeno, in tanti casi, di ascoltare PRIMA e di valutare POI.

Giustissimo quello che dici. Pero' per certi versi vorrei dirti che se Rusmas va ancora forte e fa i numeri che tutti ci riconosciamo, vuol dire che ha il tempo di allenarsi per fare le Gran-Fondo. Giusto? Allora certi tipi di discorsi falli a chi ha un lavoro che gli permette a mala pena 1'30" di allenamento ( e non tutti i giorni). Per caso Rusmas il meccanico lo fa solo per mezzagiornata? Ti faccio questa domanda perche' di super-uomini non ne conosco che allenandosi solo per 1'30" al giorno (se e' possibile), poi fanno le gran fondo di 160 km arrivando primo. Cosi per curiosita'...

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Si è una gara Udace, ma è avvenuta dopo che il Ministero ha annullato il controllo della Cassani come da me scritto.
I responsabili Udace della provincia di Lucca hanno ritenuto opportuno farlo partire....naturalmente è molto surreale il fatto che Rumsas compare tutt'ora nella lista degli inibiti.

Lo ripeto: per me l'unica motivazione di questa cosa è che fa comodo all'Udace far la battaglia alla piu' grande società Uisp.
Magari se facessi un affiliazione con loro non avrei tutti questi problemi......è veramente UNA BARZELLETTA.

DA NOTARE: ne Rumsas, ne la società ha mai ricevuto una comunciazione di questa "inibizione", come un minimo di motivazione, ed io, oggi, dopo 6 mesi, non sono mai riuscito a parlare con un responsabile nazionale.

Effettivamente tra L'udace e l'uisp non corre buon sangue. Qui in Sicilia non fanno correre con la tessera Uisp nelle gare Udace e qualche volta anche Viceversa.

dru

Passista
Giustissimo quello che dici. Pero' per certi versi vorrei dirti che se Rusmas va ancora forte e fa i numeri che tutti ci riconosciamo, vuol dire che ha il tempo di allenarsi per fare le Gran-Fondo. Giusto? Allora certi tipi di discorsi falli a chi ha un lavoro che gli permette a mala pena 1'30" di allenamento ( e non tutti i giorni). Per caso Rusmas il meccanico lo fa solo per mezzagiornata? Ti faccio questa domanda perche' di super-uomini non ne conosco che allenandosi solo per 1'30" al giorno (se e' possibile), poi fanno le gran fondo di 160 km arrivando primo. Cosi per curiosita'...

ma francamente nn capisco tutto questo rancore verso Rumsas (non rusmas!).

saranno anche cavoli suoi dove trova il tempo per allenarsi. magari si allena di notte con la moglie che lo segue in auto con i fari per far luce. poi di sicuro se era tra i prof e se è arrivato 3° al tour un cacchio di cuore come si deve lo avrà pure, non trovi?

io l'ho conosciuto lo scorso anno, nn parla molto ma mi ha fatto una buona impressione... molto migliore di altri "forti". ti dirò, mi spiace che quest'anno alla MDD abbia rotto la catena.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ma francamente nn capisco tutto questo rancore verso Rumsas (non rusmas!).

saranno anche cavoli suoi dove trova il tempo per allenarsi. magari si allena di notte con la moglie che lo segue in auto con i fari per far luce. poi di sicuro se era tra i prof e se è arrivato 3° al tour un cacchio di cuore come si deve lo avrà pure, non trovi?

io l'ho conosciuto lo scorso anno, nn parla molto ma mi ha fatto una buona impressione... molto migliore di altri "forti". ti dirò, mi spiace che quest'anno alla MDD abbia rotto la catena.
Mi puo' fare solo piacere. La mia era solo una risposta precisa ad un post di un utente e non un allusione a chissa' che cosa. Vedo invece che qualcuno capisce sempre male. Chissa' perche'.....

dru

Passista
Mi puo' fare solo piacere. La mia era solo una risposta precisa ad un post di un utente e non un allusione a chissa' che cosa. Vedo invece che qualcuno capisce sempre male. Chissa' perche'.....

nn so chi è che abbia capito male.
ti chiedevi come fa uno allenandosi per 1 minuto e mezzo (1'30'') ad andare forte... e io ti ho risposto che probabilmente si allenerà la notte oppure si allena per 1h30' (1 ora e mezzo) in pausa pranzo. e in aggiunta a ciò avrà un fisico adatto al ciclismo visto che era un prof e anche forte!

quindi io ho semplicemente risposto a te, senza allusioni. ma chissà perchè qualcuno capisce sempre male. Chissà perchè...

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
nn so chi è che abbia capito male.
ti chiedevi come fa uno allenandosi per 1 minuto e mezzo (1'30'') ad andare forte... e io ti ho risposto che probabilmente si allenerà la notte oppure si allena per 1h30' (1 ora e mezzo) in pausa pranzo. e in aggiunta a ciò avrà un fisico adatto al ciclismo visto che era un prof e anche forte!

quindi io ho semplicemente risposto a te, senza allusioni. ma chissà perchè qualcuno capisce sempre male. Chissà perchè...

tu stai cercando di prendere per il fondelli e accetto (ok per 1 ora e mezza e non 1' 30" ). Ma la mia domanda era un'altra e ben precisa. Purtroppo quello che pensa male sei te. L'allusione dell'allenamento di notte (vedrei te in inverno a -2) e' solo un prestesto per alludere a chissa' che cosa del mio discorso....
Auguri fratello o-o

dru

Passista
... L'allusione dell'allenamento di notte (vedrei te in inverno a -2)

nn è un'allusione... è una cosa che ho sentito dire facendo il mio lavoro... nn era rumsas ma un altro che si allenava di notte ma non dico nome e cognome per motivi di privacy. e so che cmq c'è anche altra gente che lo fa... e io dico di loro che sono "matti" nel senso che li ammiro. io non lo farei ad esempio una volta mi sono alzato alle 6 per fare 3 ore di bici e poi andare a lavoro.... l'ho fatto una volta sola. questo vuol dire che io nn sono un campione. se loro invece sono determinati e lo fanno ben venga la loro condizione fisica. se il simpatico Rumsas si alza alle 5 si fa le sue 3 ore poi fai a fare il meccanico e magari finito di lavorare si fa altre 2 ore io non posso che ammirarlo per la sua determinazione. probabilmente lui avrà degli orari "particolari" che ne agevolano gli allenamenti ma per questo va ringraziato il suo datore di lavoro.

ad ogni modo dove abito io in inverno -2 ringrazi se li hai di giorno :mrgreen:

Auguri fratello o-o

buona domenica o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
nn è un'allusione... è una cosa che ho sentito dire facendo il mio lavoro... nn era rumsas ma un altro che si allenava di notte ma non dico nome e cognome per motivi di privacy. e so che cmq c'è anche altra gente che lo fa... e io dico di loro che sono "matti" nel senso che li ammiro. io non lo farei ad esempio una volta mi sono alzato alle 6 per fare 3 ore di bici e poi andare a lavoro.... l'ho fatto una volta sola. questo vuol dire che io nn sono un campione. se loro invece sono determinati e lo fanno ben venga la loro condizione fisica. se il simpatico Rumsas si alza alle 5 si fa le sue 3 ore poi fai a fare il meccanico e magari finito di lavorare si fa altre 2 ore io non posso che ammirarlo per la sua determinazione. probabilmente lui avrà degli orari "particolari" che ne agevolano gli allenamenti ma per questo va ringraziato il suo datore di lavoro.

ad ogni modo dove abito io in inverno -2 ringrazi se li hai di giorno :mrgreen:

buona domenica o-o

Capisco cosa significa alzarsi di Mattina alle 5 . Lo faccio anch'io per questa passione maledetta (per dire...).

Buona Domenica a te o-o

P

pirata_Sempre

Guest
Perchè lui è arrivato sul podio al Tour gli altri non arrivavano a portare le borracce in gruppo e adesso arrivano con lui.
Quindi o lui è pulito e gli altri "mangiano da paura" o lui "mangia" e gli altri si riforniscono alla NASA.

...pulitissimo e cristallino forse non lo è, ma il ragionamento non fa una grinza...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
infatti ha il tesserino uisp,dove di controlli non se ne parla e loro interpellati più volte fanno gli gnorri e fanno finta di non sapere,dopotutto il ritorno di immagine ed economico è enorme,più dei prof.quasi,per cui come alle dolomiti dove l'iscrizione non gliela avevano fatta fare ,il numero lo ha poi acquistato su internet,grande negrini.o-o

quest anno rumsas nno ha comprato l iscrizione alla maratona ma ha partecipto di diritto in quanto prestigioso 2006 (informarsi prima di parlare a sproposito prego).
poi per rispondere a molti cher dicono che viene a rubare le caramelle hai bambini...ma nno diciamo cavolate per favore...innznazitutto ruberà la caramelle a 4 o 5 bambini che prima di lui spadroneggiavano nelle gf ( agli altri norrmodotati non puo fregar nulla di trovarsi una persona in piu davanti in classifica). e poi a mio modo di vedere ben vengsa a rubare le caramelle a bimbi spesso altezzosi e spocchiosi che si sono ritrovati nel mondo degli amatori perche nei pro non avevani i numeri per starci mentre raimondo i numeri per essere un ottimo prof li avrebbe sempre la è stato espulso da un sistema che non si comporta con tutti allo stesso modo...diciamo 2 pesi due misure...
sono proprio felice di vedere quando vince le faccie "sfavate" di chi prima faceva il grosso alle gf e si pensava un fenomeno... grande raimondo...persona di estrema umilta (posso dirlo perche lo conosco di persona)

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
59
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
Perchè tu credi che negli amatori del calcio non ci sia nessuno che prende i soldi? Oppure che negli amatori delle maratone non ci sia nessuno fra i primi che prende i soldi?
I soldi girano anche nelle tombole di paese!
daccordissimo!!! e poi come già scritto alcuni di loro ci devono sfamare le famiglie e Raimondas mi sembra che abbia 4 figli........ e con lo stipendio da meccanico che prende non so fino a che punto potrebbero mangiare questi angeli. a volte credo che sotto sotto ci sia anche un po di invidia. io l'ho conosciuto l'anno scorso alla 10 colli e vi posso dire che è una bravissima persona e nonostante sia del team rivale al mio è stato l'unico con cui ho potuto scambiare 4 chiacchiere. ci sono dei team qui dalle mie parti che quando la domenica dopo le gare a circuito non hanno raccolto nulla cominciano a dire che quello si dopa, quell'altro pure etc. etc. come dice il proverbio: quando la volpe non arriva all'uva, dice che è marcia......... o-o