Infatti, e' questo lo scandalo delle GF,c'e' chi paga e chi viene pagato.
...se forse andassi forte come lui pagherebbero anche me e così tanti altri!!
Infatti, e' questo lo scandalo delle GF,c'e' chi paga e chi viene pagato.
Non è tutto l'anno, come scritto è stato inibito dopo la Cassani.
Rumsas ha vinto e corso La gf SelleItalia subito la domenica successiva quando tale provvedimento da parte dell'ente non è stato piu' applicato.
SUCCESSIAMENTE NON HA PIU' FATTO CORSE UDACE, MA SONO FCI, UISP ED AICS.
Come al solito ripeto.....prima di dire le cose a caso, informatevi.
eh eh eh, merlingate come cassani...... mò ci smaschera sto rumsas :-) anche se io non lo conosco, comunque ne parlate come di un fenomeno, quindi....siamo in un bar e ne parlo anch'io... quanto può arrivare a prendere un ciclista AMATORE?!?!? e sotto che forma può venire stipendiato???? per i calciatori "dilettanti" si parla sembre di rimborsi spese, e quando gli importi esagerano, si mettono in mezzo mille altre voci strane, e penso molto "nero"....ciao Freter, ma la GF MICHELE BARTOLI tenuta il 27/05/2007 non è una gara UDACE ?
E come puoi dimostrare il contrario? Basta con queste presupposizioni...senza prove alla mano! Il suo passato lo conosciamo tutti e per questo a me pare abbia già pagato abbastanza...ma questo non significa che ancora sia a questi punti..
Infine...attenzione signori a come parlate...le querele in questo mondo fioccano...io starei molto attento!!!
Sinceramente a me quello che succede negli altri sport non me ne frega una mazza,anche se la parola "amatori" andrebbe presa alla lettera.Io non personalmente non paghero' mai un corridore,anche se la squadra che gestisco puo' permetterselo (budget di sponsorizzazioni annuale di circa 40/50 mila ) per vincere le "corse per finta", come quelle dei cicloamatori,preferisco girare i soldi alle squadre di ragazzi giovanissimi e Juniores o organizzare eventi.
ciao Freter, ma la GF MICHELE BARTOLI tenuta il 27/05/2007 non è una gara UDACE ?
Purtroppo la maggior parte delle persone spara cose a caso per ignoranza. Molti non sanno che Rumsas ha un mestiere da meccanico. Molti non sanno che Rumsas, dopo la Cassani, fece un'altra GF dove all'antidoping si presentò ed ebbe esito negativo. E molti non sanno come andò la vicenda del ritorno al professionismo di questo atleta, del "cordone" che i DS dei team GS2 italiani fecero pur di levarlo di mezzo (più o meno).
Se nel mio lavoro parlassi senza essermi informato sarei per la strada, ora. Però la capacità di apprendere, o anche semplicemente di ascoltare gli altri, decresce bruscamente con il tempo; le persone non sono mai in grado di mettersi a disposizione per apprendere nè tantomeno, in tanti casi, di ascoltare PRIMA e di valutare POI.
Si è una gara Udace, ma è avvenuta dopo che il Ministero ha annullato il controllo della Cassani come da me scritto.
I responsabili Udace della provincia di Lucca hanno ritenuto opportuno farlo partire....naturalmente è molto surreale il fatto che Rumsas compare tutt'ora nella lista degli inibiti.
Lo ripeto: per me l'unica motivazione di questa cosa è che fa comodo all'Udace far la battaglia alla piu' grande società Uisp.
Magari se facessi un affiliazione con loro non avrei tutti questi problemi......è veramente UNA BARZELLETTA.
DA NOTARE: ne Rumsas, ne la società ha mai ricevuto una comunciazione di questa "inibizione", come un minimo di motivazione, ed io, oggi, dopo 6 mesi, non sono mai riuscito a parlare con un responsabile nazionale.
Giustissimo quello che dici. Pero' per certi versi vorrei dirti che se Rusmas va ancora forte e fa i numeri che tutti ci riconosciamo, vuol dire che ha il tempo di allenarsi per fare le Gran-Fondo. Giusto? Allora certi tipi di discorsi falli a chi ha un lavoro che gli permette a mala pena 1'30" di allenamento ( e non tutti i giorni). Per caso Rusmas il meccanico lo fa solo per mezzagiornata? Ti faccio questa domanda perche' di super-uomini non ne conosco che allenandosi solo per 1'30" al giorno (se e' possibile), poi fanno le gran fondo di 160 km arrivando primo. Cosi per curiosita'...
Mi puo' fare solo piacere. La mia era solo una risposta precisa ad un post di un utente e non un allusione a chissa' che cosa. Vedo invece che qualcuno capisce sempre male. Chissa' perche'.....ma francamente nn capisco tutto questo rancore verso Rumsas (non rusmas!).
saranno anche cavoli suoi dove trova il tempo per allenarsi. magari si allena di notte con la moglie che lo segue in auto con i fari per far luce. poi di sicuro se era tra i prof e se è arrivato 3° al tour un cacchio di cuore come si deve lo avrà pure, non trovi?
io l'ho conosciuto lo scorso anno, nn parla molto ma mi ha fatto una buona impressione... molto migliore di altri "forti". ti dirò, mi spiace che quest'anno alla MDD abbia rotto la catena.
Mi puo' fare solo piacere. La mia era solo una risposta precisa ad un post di un utente e non un allusione a chissa' che cosa. Vedo invece che qualcuno capisce sempre male. Chissa' perche'.....
nn so chi è che abbia capito male.
ti chiedevi come fa uno allenandosi per 1 minuto e mezzo (1'30'') ad andare forte... e io ti ho risposto che probabilmente si allenerà la notte oppure si allena per 1h30' (1 ora e mezzo) in pausa pranzo. e in aggiunta a ciò avrà un fisico adatto al ciclismo visto che era un prof e anche forte!
quindi io ho semplicemente risposto a te, senza allusioni. ma chissà perchè qualcuno capisce sempre male. Chissà perchè...

... L'allusione dell'allenamento di notte (vedrei te in inverno a -2)
Auguri fratello![]()

nn è un'allusione... è una cosa che ho sentito dire facendo il mio lavoro... nn era rumsas ma un altro che si allenava di notte ma non dico nome e cognome per motivi di privacy. e so che cmq c'è anche altra gente che lo fa... e io dico di loro che sono "matti" nel senso che li ammiro. io non lo farei ad esempio una volta mi sono alzato alle 6 per fare 3 ore di bici e poi andare a lavoro.... l'ho fatto una volta sola. questo vuol dire che io nn sono un campione. se loro invece sono determinati e lo fanno ben venga la loro condizione fisica. se il simpatico Rumsas si alza alle 5 si fa le sue 3 ore poi fai a fare il meccanico e magari finito di lavorare si fa altre 2 ore io non posso che ammirarlo per la sua determinazione. probabilmente lui avrà degli orari "particolari" che ne agevolano gli allenamenti ma per questo va ringraziato il suo datore di lavoro.
ad ogni modo dove abito io in inverno -2 ringrazi se li hai di giorno
buona domenica![]()

Perchè lui è arrivato sul podio al Tour gli altri non arrivavano a portare le borracce in gruppo e adesso arrivano con lui.
Quindi o lui è pulito e gli altri "mangiano da paura" o lui "mangia" e gli altri si riforniscono alla NASA.
Capisco cosa significa alzarsi di Mattina alle 5 . Lo faccio anch'io per questa passione maledetta (per dire...).
Buona Domenica a te![]()
infatti ha il tesserino uisp,dove di controlli non se ne parla e loro interpellati più volte fanno gli gnorri e fanno finta di non sapere,dopotutto il ritorno di immagine ed economico è enorme,più dei prof.quasi,per cui come alle dolomiti dove l'iscrizione non gliela avevano fatta fare ,il numero lo ha poi acquistato su internet,grande negrini.![]()
daccordissimo!!! e poi come già scritto alcuni di loro ci devono sfamare le famiglie e Raimondas mi sembra che abbia 4 figli........ e con lo stipendio da meccanico che prende non so fino a che punto potrebbero mangiare questi angeli. a volte credo che sotto sotto ci sia anche un po di invidia. io l'ho conosciuto l'anno scorso alla 10 colli e vi posso dire che è una bravissima persona e nonostante sia del team rivale al mio è stato l'unico con cui ho potuto scambiare 4 chiacchiere. ci sono dei team qui dalle mie parti che quando la domenica dopo le gare a circuito non hanno raccolto nulla cominciano a dire che quello si dopa, quell'altro pure etc. etc. come dice il proverbio: quando la volpe non arriva all'uva, dice che è marcia.........Perchè tu credi che negli amatori del calcio non ci sia nessuno che prende i soldi? Oppure che negli amatori delle maratone non ci sia nessuno fra i primi che prende i soldi?
I soldi girano anche nelle tombole di paese!