quoto tutto e esci tranquillo anche se pioviccica, come sto facendo io adesso....Che io condivido, anche se trattandosi di soli 40 giorni non mi faccio troppi problemi. E' un toccasana per la testa, libera da pensieri ciclistici, soprattutto pensado di fare una gara di running la concentrazione va tutta lì.
E poi è lo sport più facile e naturale del mondo, vuoi mettere arrivare a casa, mettersi le scarpe, uscire dalla porta e iniziare già l'allenamento
Stamattina 10km media 4min38sec. Oggi pome mi è uscito un dolorino al ginocchio che mi mette in ansia per la mezza di domenica. Forse era meglio andare più sul tranquillo ...
. Da parte mia esco senza orologio, il cardio non ce l'ho e vado a sensazione. Quanto ci metto ci metto. Punto. Vedo che siete tutti impallati a misurarvi i tempi a chilometro. Da parte mia esco senza orologio, il cardio non ce l'ho e vado a sensazione. Quanto ci metto ci metto. Punto.
Se mi sento stanco faccio un chilometro in meno, altrimenti vado fino in fondo. Mi faccio già troppe pippe mentali in bici per averne altre a piedi.
Da ieri sera ho cominciato a correre anch'io.Mi ha coinvolto una tipa che ha al suo attivo 40 maratone.Ho corso per 10 km senza fermarmi mai.Non male come prima volta.
Ottime le scarpe Asics Kumulus 11.
Ehi Rossifumi, peccato che Cannondale non produca scarpe da running...

Cmq oggi seconda uscita blanda.. 4 km a 5 min a km.. Ho ancora le gambe a pezzi da Lunedi....Ma quanto ci vuole ad adattarsi??
![]()

ragazzi, ieri sera disastro totale su tutta la linea.... :(
parto benino, faccio 2,5km tranquilli, poi cambio il ritmo per 1km...rallento e tengo i 5'30" larghi per un po'....ed arrivano una serie di fitte devastanti (coltellate proprio) alla parte alta del gluteo destro....da farmi fermare immediatamente...mai sucesso così intenso...boh...
pertanto ho dovuto smettere a metà...rabbia mista a frustrazione....può anche andare a finire che con la corsa la chiudo qui...perchè continuare a farsi del male non ha senso...

ragazzi, ieri sera disastro totale su tutta la linea.... :(
parto benino, faccio 2,5km tranquilli, poi cambio il ritmo per 1km...rallento e tengo i 5'30" larghi per un po'....ed arrivano una serie di fitte devastanti (coltellate proprio) alla parte alta del gluteo destro....da farmi fermare immediatamente...mai sucesso così intenso...boh...
pertanto ho dovuto smettere a metà...rabbia mista a frustrazione....può anche andare a finire che con la corsa la chiudo qui...perchè continuare a farsi del male non ha senso...