Oggi dopo due giorni di riposo ho fatto circa 9,5km, tranne i primi e gli ultimi 500m ho fatto un passo costante di 3'58'' al km

Qui corrono tutti
Io dopo tre uscite per modo di dire (addirittura ancora io mi faccio 2 di corsa uno di camminata) dolorino nella parte interna del ginocchio.![]()
I dolorini ci stanno, se non sei abituato è quasi la norma. Anzi, preparati che ne verranno fuori altri, finché il sistema muscolo-tendineo non si assesta e non entra a regime dovrai confrontarti con questa cosa.
L'importante è che siano episodici, e cioè legati alla corsa appena effettuata e che non diventino cronici.
Ci vuole pazienza, ci vorranno almeno 2-3 mesi per l'assestamento completo. Ovvio che è meglio non sottovalutarli, ma non mi ci fisserei troppo ora come ora.
Grazie green :eek:
Proprio la risposta che aspettavo
E allora questa sera si va a correre :angrymod:

Ma scusa lì non piove?!?![]()
Correre sotto l'acqua è una delle cose più belleMa scusa lì non piove?!?![]()
Correre sotto l'acqua è una delle cose più belle![]()
Perchè adesso la pioggia ferma un runner? :angrymod:
Piano piano, ieri sono andato sia a correre a piedi che in bici e ho preso qualche temporale, un po' di pioggia qua e là da bagnarsi un po'. Ma adesso ne sta venendo giù a secchiate, e così non è divertente.

Correre sotto l'acqua è una delle cose più belle![]()

,forse calzini troppo spessi?....bohUrca! Ma non ti ricordavo corridore così performante
oggi ne ho presa tanta............,10.000 mt in 44 min. netti,terreno fangoso-appoggi alcune volte incerti,adesso ho un unghia nera......mai successo,forse calzini troppo spessi?....boh
baciotti:eek:
Ritmo? Recupero? Io l'ultima volta che ho corso due mesi e mezzo sul serio feci un'allenamento 4x1000 con 1000 di recupero, una settimana circa dell'unica gara che avevo in programma, giusto per trovare un pò di ritmo.Ieri 4x1000m , i ritmi cominciano a diventare accettabili