nei mesi invernali corro per un paio di volte a settimana 10 km a tempi di "test del moribondo" , ultimamente mi sono abituato a mangiare ogni 2km un dattero , e devo dire che mi trovo bene , logicamente per evitare possibili infortuni , che sono sempre dietro l'angolo , vedo di usare al max i bordi in terra lungo la strada e la ciclabile..
A quale scopo?



