Come ti trovi con le ride 8?10km.a 4.12 + 2km a 4.50

Quindi tra le tre le cumulus son le peggiori?bene, provate anche le saucony Ride8
che dire... bhe ottima sensazione, mi sembrava molto di correre con la Kinvara6 (forse xke ultimamente ho corso con le cumulus)
sensazione di leggerezza, ottimo ammortizzamento soprattutto a livello di mesopiede.
Nessun dolore post corsa... quindi voto piu che positivo![]()
Quindi tra le tre le cumulus son le peggiori?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Diciamo che è come comparAre a 2 Porsche una BMW...
Nel senso che le cumulus sono meno performanti ma più comode/adatte a corse lunghe?
Scusa l'ignoranza,ma la differenza tra le due saucony sta nel peso? Kinvara più performante e ride più simile a cumulus? O comunque a metà tra le due?
Scusa l'ignoranza ma sono niubbo assoluto nel campo running![]()
Ignorante in materia di scarpe da running???? Con i tempi che hai ...mi viene un dubbio: sei nato per caso in Kenia?ti rispondo e parlo anch io da ignorante
le cumulus pesano parecchio di piu delle ride8 e sento proprio che fatico di piu... e ovviamente sono anche, almeno a mia sensazione, un po meno reattive.
le kinvara6 sono superlative ma "delicate"
le cumulus le utilizzerò per correre nel misto, quindi sterrati, sentierini, prati, dove piu di tanto la scarpa non si fa sentire.
Oggi 14km tranquilli (4.30 medio) seguiti da 20' defaticamento su ciclomulino
Ignorante in materia di scarpe da running???? Con i tempi che hai ...mi viene un dubbio: sei nato per caso in Kenia?