La mia stagione è stata a dir poco pessima. Corso poco e male.
Operato ai turbinati a ottobre pensavo di dare sfogo a tutta la mia potenza (si fa per dire) e prepararmi per la mezza di Genova di aprile e invece, fra preparativi per la nuova società, malanni vari, maltempo non ho mai corso con continuità. Senza contare l'umido pazzesco che abbiamo avuto fino a gennaio, grazie al quale mi sono ritrovato un naso gonfio come un cocomero.
Per la mezza se ne riparlerà l'anno prossimo, sono ormai 3 anni che mi tocca saltare: 2013/14: tendine d'Achille, 2014/15: rimasugli al tendine 205/16: scarso allenamento.
Tanto a fine mese si chiude, salvo brevi corsette quando non mi posso allenare in bici.