la prima che hai detto...non vedo grossi problemi..tantomeno estetici!!!!suggerimenti?
poi ipotizzando che trovi il modo di farle funzionare a dovere ste valvole sono brutte... voi come vi regolate? le montate e le lasciate montate?!?! le staccate ogni volta?
io ho messo ulteriore prolunga (avvitandola esternamente al cerchio) in quanto al momento dell'incollaggio il sivende non ne aveva sufficientemente lunghe per cerchio da 58! La valvola sbucava solo di 1cm o giù di li ed era davvero difficile far abboccare la pompa o il compressore.la prolunga viene avvitata sulla valvola palmer formando un'unico corpo prima dell'incollaggio sul cerchio e poi rimane fissa li dov'e' ad esempio sui mie cerchi da 50mm esc di almeno 3 cm
la prima che hai detto...non vedo grossi problemi..tantomeno estetici!!!!
la prolunga viene avvitata sulla valvola palmer formando un'unico corpo prima dell'incollaggio sul cerchio e poi rimane fissa li dov'e' ad esempio sui mie cerchi da 50mm esc di almeno 3 cm
non vanno bene IMHO...io avevo una situazione simile...il sivende ha tolto il cappuccio della valvola...ha avvitato una prolunga di quelle tradizionali (filettate alla base per essere avvitate sulla valvola) e ha rimesso il cappuccio in cima. A te hanno dato le prolunghe semplici per il gonfiaggio, ma poi te le devi portare sempre dietro...non credo che il Pit Stop faccia presa vista la bassa sporgenza...
allora: al momento dell'incollaggio del palmer il meccanico con uno strumento dedicato ( ne ignoro assolutamente il nome ) svita il tappo ( anche qui non so' il nome tecnico comunque il "dado" che apre e chiude la valvola per il gonfiaggio ) mette la prolunga serrandola molto forte per evitare la dispersione dell'aria e volendo mette anche qualche giro di nastro adesivo per evitare quel rumore noioso provocato dalla valvola che sbatte contro il cerchio,poi rimonta il tappo della valvola e il gioco e' fatto.
secondo me a te o non hanno messo la prolunga oppure ne hanno messa una molto corta e quelle prolunghe di cui hai messo la foto ti servono solamente per gonfiare il palmer per poi levarle e lasciare solo la valvola ma vedento di quanto poco sporge non sara' un operazione molto semplice, hai gia' provato??
ciao, giusto per rendere l'idea posto le foto di quanto sporge la valvola e del tipo di prolunghe che mi sono state date
consigli e suggerimenti su come farle funzionare al meglio? basta avvitarle strette strette o c'è qualche trucchetto?
perdonate la sfrontatezza e banalità delle domande ma sono davvero allo sbaraglio in materia di ruote alto profilo
io lascio le prolunghe montate
ma montate bene, cioè "saldate" con il nastro o con il silicone
almeno non sto a tribolare ogni volta come facevo le prime volte che le mettevo e toglievo
Ciao!
ma tu sulle bora che prolunghe hai? quelle a tubicino vuoto o quelle con valvola?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?