Ciao a tutti,
che modello di ruote per copertoncino Rim brake consigliate, profilo 50 o 40?
Comprerei nel caso da amazon, mi fido di più di un eventuale garanzia.
Grazie
Save
su una s-works sl5
Le aero 40 son ottime ruote le vedo molto bene sotto la Tua bdc hanno un peso abbastanza contenuto e ottima rigidità se poi vuoi qualcosa di più esteticamente Ti metto all'attenzione le aero 45su una s-works sl5
Voi le avete prese dal magazzino tedesco, amazon oppure dal sito loro e fatte spedire dalla Cina? In quest'ultimo caso vi hanno addebitato tasse extra?
facilissimo! vai su amazion e premi ICAN il modello piu' costoso è anche quello piu' leggero...mi raccomando quando le monti carica foto sul ns sitoscusatemi,mi date un buon link dove acquistare ruote disc diciamo 38 o 40 max?naturalmene le piu leggere che ci siano.....grazie
bisogna essere coraggiosi per montarle...solo specialized osa tantoQualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo com'è la colorazione "rainbow" delle Aero?
Troppo tamarra o è guardabile? Ho una bici quasi del tutto nera e metterci pure i cerchi alto profilo tutti neri mi perplime un po'...
Vedi l'allegato 236940
grazie,ancora non sono sicuro di acquistarlefacilissimo! vai su amazion e premi ICAN il modello piu' costoso è anche quello piu' leggero...mi raccomando quando le monti carica foto sul ns sito
bisogna essere coraggiosi per montarle...solo specialized osa tanto
bisogna essere coraggiosi per montarle...solo specialized osa tanto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?