Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
90
27
Visita sito
Bici
Giant tcr
Pulito tutto, sgrassato bene, messo qualche goccia di lubrificante finish line wet (verde) e va da dio! Sparito tutto ! Grazie mille !
 
Reactions: kikhit and terzuya

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
319
347
45
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
In settimana dovrei fare ordine per le ruote, prendo le ican 40 in carbonio o le spada breva 30 in alluminio? Entrambe disc.uso 80 % salita .bici bianchi sprint ultegra
Spada breva cerchi in alluminio e peso max 85 kg, ma che senso hanno? Forse solo per i capiscioni del compro italy
Mi preoccupa poi quella postilla "uso gravel escluso", che vuol dire? Che devo stare attento alle buche? Boh

Cmq loris sezaa ma sarà la terza volta che lo chiedi? E compra, su
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caro @scarafischio io son un affezionatissimo cliente di Spada, devo ammettere che le sue ruote hanno un qualcosa in più rispetto a tante altre, forse dipende dalla sua tecnica costruttiva, non so però son favolose specialmente quelle in alluminio non han rivali poi io son 82 kg ed ho usato senza problemi le oxygeno come ruota tuttofare, gran merito del loro rendimento sta nei mozzi. Come ben sapete ho anhe comprato più di una ruota Ican le quali pur essendo in carbonio le trovo indistruttibili e comode sia ben chiaro sto parlando di ruote per freni rim. Qualche mio amico ha comprato ruote spada sia in alluminio che in carbonio per freni a disco ottime, l'unica difettosità son stati dei cuscinetti sostituiti da noi senza importunare neppure il costruttore viste che le suddette ruote godevano della garanzia in corso
 
Ultima modifica:

Loris sezaa

Pignone
17 Marzo 2020
168
45
51
Sezza
Visita sito
Bici
Cannondake jekyl
Le monterei su una bianchi sprint disc ultegra.faccio giri di due tre ore con molta salita dal momento che abito in montagna .vicino allo zoncolan per intenderci.diciamo 80 %salita e il rimanente pianura e collinare .adesso la mia bici monta Shimano rs170 modello proprio base .pesano due kili nude.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
diciamo che fai il 40%di salita ed il 40% di discesa ed il 20 % per tutto il resto,
le breva in alluminio pesano di più e costano di più,
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
477
141
Visita sito
Bici
corsa
Mi sembra che le Ican siano aumentate di prezzo negli ultimi tempi considerando la spedizione
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
Sceicco ma le aero a disco si possono avere coN mozzi DT Swiss?
certo che si,






in alternativa ma secondo me in meglio ti consiglio di dare un'occhiata alle farsport,
 
Reactions: jokerout

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Scusate se mi autoquoto ma domani mi rientrano le ican e dovrei acquistare i raggi cx ray come scritto nel post precedente, nessuno di voi sa dirmi con precisione che misure hanno i vostri raggi?
Grazie.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Per curiosità, quanto pesi? Se si parlasse di rim ti avrei detto di prendere l'alluminio ma disc ci farei un pensierino, anche se a me il posteriore aero40 si è aperto ( peso 85kg e gonfio il tubeless da 6,5 a 7atm) devo dire che mi trovavo bene, buone sensazioni di guida, rigidità, se sei attorno ai 70kg potresti tenere pressioni più basse e non incorrere nei miei problemi, oltretutto le mie essendo rim può darsi fossero più predisposte a problemi del genere.
Valuta tu.
 

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
Ho contattato Perry ha detto che saranno disponibili nel magazzino DE warehouse a metà gennaio . 621 euro compresa spedizione .vale la pena?
621 credo sia il prezzo pieno (al cambio sono 755 dollari). Io chiederei uno sconto. A me al cambio le ha fatte 550 euro spedizione inclusa dalla Germania. Ed erano già disponibili, neanche da aspettare.
 

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
A me ieri ha cominciato a girare a vuoto a metà giro. Stesso problema, dentini chiusi e tutto molto impastato, complice credo anche la temperatura sugli 0 gradi degli ultimi giri. Oggi ho pulito e oliato tutto e sembra andare ora.
Ma mi chiedevo, nel caso uno avesse problemi con il corpetto e lo volesse cambiare, ce ne sarebbero di compatibili con i loro mozzi R01?