Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Purtroppo le ruote ICAN in carbonio per freno a disco non sono disponibili nel magazzino europeo, per cui devo ordinarle direttamente in Cina. La ICAN sul sito dice che il prezzo non comprende le tasse che dovranno essere pagate direttamente dall'acquirente. Pertanto, chiedo se qualcuno del forum ha acquistato le ruote direttamente dalla Cina e quanto ha pagato tra trasporto e dazi doganali.
Grazie
se viene applicato l'antidumping poco meno del doppio.
ma mi pare strano. nel senso che arriveranno a loro in england eppoi a te. quando sono in england gli sganci la grana e sei apposto.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Purtroppo le ruote ICAN in carbonio per freno a disco non sono disponibili nel magazzino europeo, per cui devo ordinarle direttamente in Cina. La ICAN sul sito dice che il prezzo non comprende le tasse che dovranno essere pagate direttamente dall'acquirente. Pertanto, chiedo se qualcuno del forum ha acquistato le ruote direttamente dalla Cina e quanto ha pagato tra trasporto e dazi doganali.
Grazie

Scrivigli sulla chat del sito, risponde Perry, se si paga con paypal hanno una forma di spedizione con tasse prepagate stile xdb, ma non xdb tramite cui ti arriva a casa la merce diretta senza fermo dogana.
Non l'ho ancora fatto, ma è quello che farò con l'inizio dell'anno nuovo se non arriveranno ruote disc su amazon o sito inglese, o meglio su amazon ci sono due modelli disc ma voglio un profilo alto.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Prime impressioni .Le ruote sono molto confortevoli e attutiscono bene le asperitá del terreno. Una cosa che mi ha impressionato è che le ruote non soffrono in alcun modo il vento laterale e questa mattina di vento a raffiche c’è ne é stato molto.Per la scorrevolezza aspetto di fare un uscita senza vento è un pò più tirata.
infatti, le mie R0 soffrono molto di più il vento laterale.
inoltre le ICAN con vento contrario sono probabilmente le migliori ruote che abbia mai avuto.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Questo sabato sono tornato a casa quasi di bolina...tanto era il vento laterale. [emoji23]


C’è da dire che le Ican (con l’altro telaio non aero) non hanno mai sofferto in questa situazione...ma con la bici attuale - che ha un tubo obliquo di notevole spessore - sono .zzi...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questo sabato sono tornato a casa quasi di bolina...tanto era il vento laterale. [emoji23]


C’è da dire che le Ican (con l’altro telaio non aero) non hanno mai sofferto in questa situazione...ma con la bici attuale - che ha un tubo obliquo di notevole spessore - sono .zzi...
Anche io con la Trek madone 9 equipaggiata Ican FL50 sabato scorso non ebbi problemi in discesa con fortissimo vento caro seamaster aspetto positivissimo di queste ruote seppur alto profilo sono gandalf
 
Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
  • Mi piace
Reactions: vittodeangelis

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ultima modifica:

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Quindi direi nastro da 23 Schwalbe e valvole barbieri da 60 e non sbaglio?
Il nastro da 21mm che differenza potrebbe portare?
Seguendo le indicazioni dei forumendoli, con lo Schwalbe da 23 ho fatto 1 giro con 2 passaggi valvola, con lo Stickerslab da 21 ho fatto 2 giri con 3 passaggi valvola, ho trovato lo Schwalbe più pratico facile da applicare.
 

Bobber

Novellino
28 Luglio 2018
47
24
54
Roma
Visita sito
Bici
Fondriest Tf3 1.2 durace
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha montato gli schwalbe da 23 latticizzato?.Ho notato che sulla mia bici montando quelli da 25 Tubless e gonfiando a 6.5 bar cě un leggerissimo sfregamento del copertone sul fodero interno forcella, sgonfiando a 5 bar non sfrega piű. Allora mi domandavo se montando un 23 possa andare meglio anche se i 23 con le Fl40 non sono consigliato. A qualcuno ě giă capitato?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha montato gli schwalbe da 23 latticizzato?.Ho notato che sulla mia bici montando quelli da 25 Tubless e gonfiando a 6.5 bar cě un leggerissimo sfregamento del copertone sul fodero interno forcella, sgonfiando a 5 bar non sfrega piű. Allora mi domandavo se montando un 23 possa andare meglio anche se i 23 con le Fl40 non sono consigliato. A qualcuno ě giă capitato?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho un Pro one da 23 sulle ican FL40, nessun problema , sono 26 reali
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Io ho un Pro one da 23 sulle ican FL40, nessun problema , sono 26 reali
Vorrei provarli anche io i 23 perché i 25 occupano troppo spazio. Ma Ican dice di usare da 25 in su.
Questo “scollegamento” tra misure copertoni reali e larghezza cerchio con raccomandazioni di chi produce cerchi e copertoni mette in crisi gli utenti.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
IMG_20180912_144150.jpg
Vorrei provarli anche io i 23 perché i 25 occupano troppo spazio. Ma Ican dice di usare da 25 in su.
Questo “scollegamento” tra misure copertoni reali e larghezza cerchio con raccomandazioni di chi produce cerchi e copertoni mette in crisi gli utenti.
Quello che conta è la misura reale, un Pro one da 23 è più largo di un panaracer da 25