Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

michele.calzone

Novellino
28 Agosto 2017
10
0
Visita sito
Bici
Btwin triban 520
Ragazzi io ho ordinato da qualche giorno gli aero50 su amazon, mi arrivano martedi 19, sapete quanti pattini ci sono nella confezione 2 o 4?
non ho capito su amazo dice 4 ma qui tutti parlano di una sola coppia e soprattutto frenano?
Nella confezione c'è anche il nastro paranipples / rim tape o devo prenderlo a parte per non farmi cogliere impreparato?
Li monterei con copertoncino lo so che la maggior parte siete per il tubless ma un passo alla volta :-) questi sono i miei primi cerchi alto profilo poi farò anche l'altro upgrade :-)
Che consigliate? Da quello che ho letto quasi tutte le pagine
Copertoncini hutchinson da 25? o 23?
Pattini corima rossi o swiss stop (neri vanno bene o meglio gialli) o lascio i loro?
Grazie in anticipo
Michele
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ragazzi io ho ordinato da qualche giorno gli aero50 su amazon, mi arrivano martedi 19, sapete quanti pattini ci sono nella confezione 2 o 4?
non ho capito su amazo dice 4 ma qui tutti parlano di una sola coppia e soprattutto frenano?
Nella confezione c'è anche il nastro paranipples / rim tape o devo prenderlo a parte per non farmi cogliere impreparato?
Li monterei con copertoncino lo so che la maggior parte siete per il tubless ma un passo alla volta :-) questi sono i miei primi cerchi alto profilo poi farò anche l'altro upgrade :-)
Che consigliate? Da quello che ho letto quasi tutte le pagine
Copertoncini hutchinson da 25? o 23?
Pattini corima rossi o swiss stop (neri vanno bene o meglio gialli) o lascio i loro?
Grazie in anticipo
Michele

Non credo che i 23mm ci vadano... ma comunque in assoluto meglio i 25. Se si tratta di copertone andrei sui Veloflex Corsa 25mm SPS. Attenzione che devono essere SPS, cioè la versione per cerchi in carbonio. Il rapporto costo qualità è ottimo.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Fine aprile, almeno questo mi hanno scritto
Bella era il VA della Ican, magari se riescono dovrebbero mettere in questa discussione altra impiegata di Ican che sostituisce Bella altrimenti la vedo dura comprare ancora ruote della Ican i clienti hanno bisogno di un contatto vero e reale con azienda
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Ragazzi io ho ordinato da qualche giorno gli aero50 su amazon, mi arrivano martedi 19, sapete quanti pattini ci sono nella confezione 2 o 4?
non ho capito su amazo dice 4 ma qui tutti parlano di una sola coppia e soprattutto frenano?
Nella confezione c'è anche il nastro paranipples / rim tape o devo prenderlo a parte per non farmi cogliere impreparato?
Li monterei con copertoncino lo so che la maggior parte siete per il tubless ma un passo alla volta :-) questi sono i miei primi cerchi alto profilo poi farò anche l'altro upgrade :-)
Che consigliate? Da quello che ho letto quasi tutte le pagine
Copertoncini hutchinson da 25? o 23?
Pattini corima rossi o swiss stop (neri vanno bene o meglio gialli) o lascio i loro?
Grazie in anticipo
Michele

Prese anche io su Amazon, ho montato tubeless da 25. Il nastro l'ho comprato a parte perché per il tubeless ne serve uno apposito. Comunque nella confezione un nastro c'è, così come i pattini che sono 4 (2 coppie). La differenza di frenata con i cerchi in alluminio che montavo in precedenza non è notevole, seppur avvertibile, ma basta prenderci "la mano".
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
farsport ha sempre spedito con xdb, nella discussione dedicata c'è chi ha ricevuto le ruote ad aprile,

Ican mi diceva che non poteva spedire con Xdb, non so perchè ed anche al mio amico che vuole delle Aero40 disc non spediscono dalla Cina e per lui non hanno neanche trovato niente nei magazzini europei e gli danno consegna a Luglio.