Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sono tornate le disponibili in Amazon le fl40 e 50 ma con raggi CN e Mozzi Ican... pesano un po’ di più... che faccio ordino le Fl50 non conosco i mozzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Credo che le Ican bisogna ordinarle sempre con i raggi sapim CX-Ray altro rendimento, oltre a non accusare il vento e infine anche la loro leggerezza come facevi notare fede

Reactions: fede23

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Credo siano anche i più leggeri terzuya, dimmi la verità? Mai provati gli aztec saranno il mio prossimo acquisto come pattini
No.. i più leggeri restano i corima 1.0 2g , questi se mi ricordo bene dovrebbero essere 5g , però sono veramente eccezionali specialmente su asciutto.
Purtroppo non è facile trovarli al momento sono disponibili su evancycling.

Reactions: dente76

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Tu dove li hai presi ?

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ragazzi non ho resistito ed alle 18 sono uscito a fare uno shakedown di una decina di km.

Confesso, ho pensato di aver fatto un pessimo acquisto per via dell’aggravio di peso (oltre 500gr) riscontrato. Quindi con il morale a terra ho iniziato a dare i primi colpi di pedale e - magicamente - la delusione si è trasformata dapprima in stupore e poi in un sorriso compiaciuto.

Il tubeless regala un comfort sconosciuto anche a chi, come me, era da oltre un anno che viaggiava su comodi tubolari Continental.

Paragonandole alle mie DT Swiss DiCut ( che hanno il pessimo vizio di flettere e farmi sentire il lieve struscio del pattino sulla pista frenante) le ho trovate egualmente reattive e per niente pigre nei rilanci.

Domani le testo per almeno 130km ed un dislivello degno di nota... vi aggiornerò al riguardo.

Per il momento grazie a tutti quelli che hanno controbuito alla consapevolezza dell’acquisto, in particolare a Davlak.

Reactions: msmtrt1

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Seamaster credo abbiamo anche le stesse DT Swiss

Reactions: seamaster76

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Per il meccanico la flessione di cui soffre la IMUST è dovuta ad un mix di leggero gioco del mozzo e di tensione dei raggi.
spero tu sappia che con i mozzi NOVATEC bisogna serrare ben stretto il QR.
mi viene il dubbio che tu lo tenga a tensioni analoghe alle altre tue ruote.
tieni presente che io sulle Corima per tenere il la ruota ferma devo serrare a farmi male le mani.
sulle ICAN non è così ma quasi.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.527
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Sì, stretto bene e utilizzato qr "tenaci". Quelli forniti con le ruote non mi sembrano di gran qualità. Oggi le provo in un'uscita lunga, vediamo cosa succede

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe

Dav e con i powerway? Io ho i 2to1 (ican 360).
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Appena rientrato dopo 130km e 1300dsl.

Non ho parole, confermo tutto quello che di buono viene detto su queste ruote, non so come fanno ma sono quasi magiche...[emoji38]

Piccola nota negativa: a 20km da casa ho dovuto dare una botta di co2 allo pneumatico posteriore perché si era parecchio afflosciato.

Alle 16 la porto a far controllare dal mio dealer.

Reactions: msmtrt1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.