secondo me se li monti su cerchi in alu e li lasci su qualche giorno poi le monti facilmente
secondo me se li monti su cerchi in alu e li lasci su qualche giorno poi le monti facilmente
io uso i gp4000 che sono anche loro ostici da montareNon sei il primo che parla di questa opzione... potrei farlo, tra l’altro i cerchi in alluminio li posso pure maltrattare il problema sono le Ican nuove mi dispiacerebbe fare qualche danno...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
cacchio se frenano!mi sono arrivati i pattini Ashima in sughero e li ho montati.
cacchio se frenano!
li ho montati anche al un mio amico che domenica fa la 9 colli (si teme pioggia)...
comunque al momento devo dire ottimi davvero.
https://www.nencinisport.it/it/ashi..._15ogLpIpkpfJnduh3srjT_NrXG1fkvRoCnhMQAvD_BwE
si, oggi li ho provati in discesa e fischiano un pò.
si, oggi li ho provati in discesa e fischiano un pò.
però frenano bene davvero.
ora vedo di applicare qualche trick per cercare di togliere il fischio (sgrassare pista frenante, cartavetratina sui pattini, maggiore convergenza...etc...)
poi vi dico.
Io li tengo al posteriore, all'anteriore sono un pelo troppo aggressivi ed a volte generano dei saltellamenti.si, oggi li ho provati in discesa e fischiano un pò.
però frenano bene davvero.
ora vedo di applicare qualche trick per cercare di togliere il fischio (sgrassare pista frenante, cartavetratina sui pattini, maggiore convergenza...etc...)
poi vi dico.
si infatti immaginavo, tanto che li ho montati su qualche bici di quelle che vanno alla 9 colli del mio team.Io li tengo al posteriore, all'anteriore sono un pelo troppo aggressivi ed a volte generano dei saltellamenti.
Di buono hanno che in caso di pioggia frenano di più dei Corima e dei aztec che non sono intagliati.
si infatti immaginavo, tanto che li ho montati su qualche bici di quelle che vanno alla 9 colli del mio team.
comunque ho carteggiato, fatta convergenza un pò più spinta, pulita pista con sgrassatore a base acetonica e pare che non fischi più.
Armati di buone leve, acqua saponata e tanta pazienza per montarle, magari prima scaldale.
Altro che saponata.. anche io ho comprato i pro one da 23, e farli salire sulle fl50 è stata dura. Consiglio anche io di montarli per qualche giorno su altre ruote, all'anteriore ho fatto così ed ho dovuto faticare meno. Mi fanno male ancora le mani![]()
Assolutamente no! Lasciala lì, con ogni probabilità non darà alcun problemaOggi monto i pro One sulle fl 40 speriamo bene, ho solo una preoccupazione siccome sono alle mie prime tubeless ieri sera non ho resistito e ho nastrato i cerchi... il lavoro è venuto bene alla prima esperienza se non fosse che ho una bolla nel cerchio anteriore... ho spinto fatto tutto sembrava sparita in realtà riappare dopo un po’... faccio finta di niente? Non si potrebbe con un ago da cucina farla sparire?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Altro che saponata.. anche io ho comprato i pro one da 23, e farli salire sulle fl50 è stata dura. Consiglio anche io di montarli per qualche giorno su altre ruote, all'anteriore ho fatto così ed ho dovuto faticare meno. Mi fanno male ancora le mani![]()
VA anche in ordine di grandezza, mai presi i 23 perchè non mi interessa la misura, ma le 25 le ho mese sia sulle 50 che sulle 40 e non è stata una passeggiata come con hutchinson, ma si è fatto, le 28 invece le ho montate senza problemi, sulle nuove 55 non ho ancora provato, ma non sono interessato, mi trovo molto bene con le perf 28
Interessante, costano anche decisamente meno dei Corima2mi sono arrivati i pattini Ashima in sughero e li ho montati.
cacchio se frenano!
li ho montati anche al un mio amico che domenica fa la 9 colli (si teme pioggia)...
comunque al momento devo dire ottimi davvero.
https://www.nencinisport.it/it/ashi..._15ogLpIpkpfJnduh3srjT_NrXG1fkvRoCnhMQAvD_BwE