anche queste sono ruote Ican?
hanno le stesse foto.....stesse caratterisitche. Ed e anche Amazon Prime.
https://www.amazon.it/dp/B07CPV2GL4/?tag=bdc_parser-21
Marca: Triaero. Qualcuno conosce?
si ho dato il peso delle 40, sorry.Non pesano 1398g ma 1470g![]()
Sarei interessato a prenderle.... come si comportano?
si sono novatec con scritto icanma le FL40 in vendita su Amazon che in descrizione riportano "Mozzi Novatec per Shimano 11 velocità, mod. AS511SB e FS522SB" che mozzi montano? sono novatec personalizzati Ican visto che ce scritto "Ican 360G"? o e sbagliata la descrizione?
scalda il cerchio con il phonRagazzi potreste aiutarmi?
Sto riscontrando delle difficoltà a nastrare le FL40, o il nastro della Stickerslab è difettoso o io non capisco come fare.
Il nastro che uso con le C24 è quasi identico, u pò piu spesso e più adesivo, quello della Stickerslab mi fa un sacco di bolle e se lo tiro si deforma ...
Che posso fare?
e puliscilo con un panno imbevuto con acetone per unghie.scalda il cerchio con il phon
Grazie @davlake puliscilo con un panno imbevuto con acetone per unghie.
comunque il nastro stickerslab va tirato a morte![]()
Scherzi???
no, perche'?
ho cercato di rileggere gran parte della discussione e ricapitolando.. cosa è necessario comprare per sfruttare il tubless con queste ruote? io ho comprato le FL50..
copertoncino: mi sembra di aver capito che il meglio è Schwalbe Pro One Evo Tubeless
Nastro: quale nastro consigliate? quanto deve essere largo? il gorilla tape da 25 va bene?
valvola: cosa consigliate? non ho trovato valvole tubless lunghe più di 40mm quindi sara necessario comprare la prolunga..
pattini freno: i corima gialli sono considerati i migliori
serve altro?
Dopo alcune applicazioni anch'io non sono più cosi convinto della bontà del nastro della stickerslab. Va veramente tirato in maniera esagerata e cmq qualche bolla la fa ugualmente. Ho anche il gorilla tape...ma non pensavo di usarlo per nastrare. Qualcuno ha esperienze positive?Ragazzi potreste aiutarmi?
Sto riscontrando delle difficoltà a nastrare le FL40, o il nastro della Stickerslab è difettoso o io non capisco come fare.
Il nastro che uso con le C24 è quasi identico, u pò piu spesso e più adesivo, quello della Stickerslab mi fa un sacco di bolle e se lo tiro si deforma ...
Che posso fare?
Sono identiche, prima le vendevano solo come Imust (di cui ho avuto le 40) ed erano Ican con altro nome tanto è vero che come assistenza rispondevano sempre quelli di Ican, poi vendute come Imust ma marchiate Triaero, di cui ho le tlr 55 (che sono 56 e sono ruote eccezionali), ora escono solo come Triaero.
Bisognerebbe chiedere a Bella, una volta erano lo stesso marchio, qualche post fa mi pare di aver letto che diceva ci fosse una collaborazione.
Ma sono senza logo? Comunque se sono Ican o Imust è interessante, anche perchè sono vendute come prime, quasi quasi ci faccio un pensierino per le 50