Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
anche queste sono ruote Ican?

hanno le stesse foto.....stesse caratterisitche. Ed e anche Amazon Prime.

https://www.amazon.it/dp/B07CPV2GL4/?tag=bdc_parser-21

Marca: Triaero. Qualcuno conosce?

Sono identiche, prima le vendevano solo come Imust (di cui ho avuto le 40) ed erano Ican con altro nome tanto è vero che come assistenza rispondevano sempre quelli di Ican, poi vendute come Imust ma marchiate Triaero, di cui ho le tlr 55 (che sono 56 e sono ruote eccezionali), ora escono solo come Triaero.

Bisognerebbe chiedere a Bella, una volta erano lo stesso marchio, qualche post fa mi pare di aver letto che diceva ci fosse una collaborazione.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.316
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ragazzi potreste aiutarmi?
Sto riscontrando delle difficoltà a nastrare le FL40, o il nastro della Stickerslab è difettoso o io non capisco come fare.
Il nastro che uso con le C24 è quasi identico, u pò piu spesso e più adesivo, quello della Stickerslab mi fa un sacco di bolle e se lo tiro si deforma ...
Che posso fare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.074
9.236
Visita sito
Bici
disc
Sto riscontrando delle difficoltà a nastrare le FL40, o il nastro della Stickerslab è difettoso o io non capisco come fare.
Il nastro che uso con le C24 è quasi identico, u pò piu spesso e più adesivo, quello della Stickerslab mi fa un sacco di bolle e se lo tiro si deforma ...
Che posso fare?
scalda il cerchio con il phon

• Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.316
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Tanto per fare qualche test, ho provato a montare sulle FL40 dei vecchi Pro One da 23 con circa 6000km e dei Performance 11Storm da 25 con circa 400km, beh vi dirò che non c'è grandissima differenza, messi su a mano entrambi, sicuramente più agevolmente che sulle C24.
Sono contento perchè mi avevate spaventato con la storia della difficoltà di installazione dei pneumatici.

e puliscilo con un panno imbevuto con acetone per unghie.
comunque il nastro stickerslab va tirato a morte ;-)
Grazie @davlak

Ultima modifica:

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
153
88
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
ho cercato di rileggere gran parte della discussione e ricapitolando.. cosa è necessario comprare per sfruttare il tubless con queste ruote? io ho comprato le FL50..

copertoncino: mi sembra di aver capito che il meglio è Schwalbe Pro One Evo Tubeless
Nastro: quale nastro consigliate? quanto deve essere largo? il gorilla tape da 25 va bene?
valvola: cosa consigliate? non ho trovato valvole tubless lunghe più di 40mm quindi sara necessario comprare la prolunga..
pattini freno: i corima gialli sono considerati i migliori
serve altro?

• Mi piace
Reactions: david68ino

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.316
2.082
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
ho cercato di rileggere gran parte della discussione e ricapitolando.. cosa è necessario comprare per sfruttare il tubless con queste ruote? io ho comprato le FL50..

copertoncino: mi sembra di aver capito che il meglio è Schwalbe Pro One Evo Tubeless
Nastro: quale nastro consigliate? quanto deve essere largo? il gorilla tape da 25 va bene?
valvola: cosa consigliate? non ho trovato valvole tubless lunghe più di 40mm quindi sara necessario comprare la prolunga..
pattini freno: i corima gialli sono considerati i migliori
serve altro?

Parli di tubeless (TL) o tubeless ready (TLR) ?
Se parli di TRL non conosco la versione "Evo" ma generalmente i Pro One sono ottimi.
Il nastro puoi prendere lo Stickerslab, è sufficente che sia largo21mm.
Per le valvole considera l'altezza del cerchio più 15mm circa, quindi si puoi optare per le prolunghe, credo comunque che esista qualche valvola da 65+mm.
Per i pattini, ultimamente molti elogiano i Corima 2.0 rossi, almeno da mettere all'anteriore.

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.523
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Che posso fare?
Dopo alcune applicazioni anch'io non sono più cosi convinto della bontà del nastro della stickerslab. Va veramente tirato in maniera esagerata e cmq qualche bolla la fa ugualmente. Ho anche il gorilla tape...ma non pensavo di usarlo per nastrare. Qualcuno ha esperienze positive?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Sono identiche, prima le vendevano solo come Imust (di cui ho avuto le 40) ed erano Ican con altro nome tanto è vero che come assistenza rispondevano sempre quelli di Ican, poi vendute come Imust ma marchiate Triaero, di cui ho le tlr 55 (che sono 56 e sono ruote eccezionali), ora escono solo come Triaero.

Bisognerebbe chiedere a Bella, una volta erano lo stesso marchio, qualche post fa mi pare di aver letto che diceva ci fosse una collaborazione.

Ma sono senza logo? Comunque se sono Ican o Imust è interessante, anche perchè sono vendute come prime, quasi quasi ci faccio un pensierino per le 50

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
665
334
Visita sito
Bici
atalaslr
Ragazzi una domanda importante!
mettere il paranipple secondo voi è fattibile da un novellino come me? Come primo montaggio volevo rimanere sul copertoncino e stavo pensando di farmi tutto da solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.