Ruote Mavic Cosmic Carbone Ultimate.

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
ciao ragazzi!anche io vorrei acquistarle...
così molto velocemente e per non creare dubbi che ne dite di dare dei voti da 1 a 10?
quindi:
per corse in lina in pianura voto=?
per corse in salita=?
scorrevolezza=?
manutenzione=?
rapporto qualità prezzo=?
aspetto in voti di chi le ha -oppure le ha provate!
e se le vendete...mandatemi la vostra mail!
 

bolero883

Novellino
27 Ottobre 2008
19
0
prov MATERA
Visita sito
ciao ragazzi!anche io vorrei acquistarle...
così molto velocemente e per non creare dubbi che ne dite di dare dei voti da 1 a 10?
quindi:
per corse in lina in pianura voto=?
per corse in salita=?
scorrevolezza=?
manutenzione=?
rapporto qualità prezzo=?
aspetto in voti di chi le ha -oppure le ha provate!
e se le vendete...mandatemi la vostra mail!

spero di chiarirvi le idee:
linea pianura 8 (non sono molto areo, c'è di meglio con i 50mm e + che portano peso)
salita 10 rigidissime e leggere quel che serve
scorrevolezza 8 mavic
manutenzione 10 non le tocchi mai
qualità prezzo 9 è comunque un prodotto speciale non come le solite con raggi in acciaio etc...
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
proprio pochi minuti fa ho ordinato le lightweight standard III black edition, che un mesetto fa avevo provato x una coincidenza, trovandole in frenata meglio delle mie bora, anche se dopo 10 km di discesa.....come tutte le "carbonio" allungaaaa!!!
pesando 70 kg penso che una o l'altra poco cambia, certo in discesa saranno più difficili, anche se mi sento dire che con la pista frenante originale dal 2010 in avanti non si dovrebbero aver problemi, almeno x me non è stato così (tralasciando quella accessoria a pagamento)
 

bolero883

Novellino
27 Ottobre 2008
19
0
prov MATERA
Visita sito
dimenticavo:
scatto 12 rigidità laterale e leggerezza fanno la differenza nelle gare nervose e nelle salite corte. tutti quelli che le hnno provate mi hanno detto: Mad..... come sono rigide! (possessori di dura ace tu50, zipp 404, 808, flucrum zero, r sys, fsa rd...).. quindi... fatevi un po i conti
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
secondo me sono solo delle basso profilo con un finto cerchio alto e pesano un macigno, di carbon hanno solo il nome.
Anni luce da alto profilo come shimano, campagnolo, lw, ff o easton.
 
S

skylite

Guest
No non è un basso profilo con carena, il cerchio è proprio così. Il mio socio di uscite ha queste ruote.
Inoltre 1180 grammi non mi sembrano molti.
 
Ultima modifica di un moderatore: