ellea hai ragione per auto i Michelin fan la differenza, sol pochi riescono ad offrire prodotti diversamente validi tipo Yokohama ma che poi son costosissimi
Sulle mie inizialmente c'era un problema di campanatura dovuto ai distanziali per le 11v
La cosa mi inquieta particolarmente, infatti i "perni" su cui poggia il telaio alla ruota posteriore non fuoriescono nella stessa lunghezza dai distanziali neri estraibili...
OT... sembra impossibile, ma provate delle Hankook Ventus Prime2 o S1 EVO2... quasi meglio dei Pilot Sport Michelin, anche nel tempo. E costano molto meno.
FINE OT
Flavio il buon Corrado è solo diventato più esoso negli ultimi tempi, forse dovuto all'incremento nelle venditela correttezza e la serietà di Corrado non ha eguali.
Fossero tutti così.:eek:
Ragazzi chiedo un consiglio anche a voi su un paio di oxygeno che ci sono sul mercatino: il limite del peso è di 80kg, diciamo che io oscillo tra i 75 e i 78 (ma spero di dimagrire almeno a 72)...secondo voi rischio a prenderle?
Nsomma, proprio tranquillo non so, dipende con quanti raggi sono assemblate, per il tuo peso penso Spada consiglia 28/24, che poi sono le mie per i miei 70kg.
Hanno raggiatura 18 - 24...
Direi di no, meglio le 24+28 per te. A parte l'affidabilità, è la resa che non sarebbe proprio al top.
Si sono persi i miei tubeless nel trasporto...ma si può avere più sfiga ?! Speriamo li trovino..
ma dai...
che sfiga!!
invece Corrado è stato corretto con me perché c'è molto tempo di attesa per i raggi e dunque non riusciva a garantirmi una consegna rapida.
Che tubeless avevi preso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?