non mi sembrano cosi sottili, o meglio ne ho visto di più sottili. se è ergal difficile che si pieghino, avrei detto che prima di piegarsi si spezzano.Bella la grafica Stelth..
Per gli sganci, attenzione alla forza di chiusura. Ora non ricordo bene ma se sono gli stessi che ho avuto io se forzi troppo si piega la levetta. Non so se li abbia modificati in seguito.
Strano così leggere con 2 nastri...