Dopo l'incollaggio con saratoga bipower il gioco non c'è piu stato,si creava una luce o spazio o come la vuoi chiamare,di 1 mm o meno,comunque si vedeva e la ruota si muoveva.Detto spazio era visibile tra il distanziale e la ruota post,lato sx.Ovviamente,il movimento si vedeva anche lato cassetta.allora non ho capito io....
tu hai traslazione laterale di 1mm.
la traslazione la puoi avere tra anello esterno e flangia, oppure tra gli anelli inferiori e l'asse. Oppure tra anello interno ed esterno del cuscinetto (e allora non c'entra nulla la colla ma è da cambiare solo il cuscinetto).
allora tu il problema ce l'hai sull'asse ed è li che deve mettere la colla.
una volta rimosso l'asse il cuscinetto è abbastanza libero sulla flangia non essendoci colla.
Però non mi torna come una traslazione dell'asse possa essere visibile dall'esterno.
potresti spiegare meglio?
Allegati
Ultima modifica: