Sono tentato dalle Tiwan da50 sono indeciso perché mi piacciono molto anche le fulcrum speed e risparmierei qualcosina le seconde pesano 200 g in più circa chi le usa mi può dire come vanno e se il prezzo ne vale la pena grazie
leggere ma quanto vengono?le nuove Breva 2014 da 970 grammi devono essere una bomba atomica!
Hai mai provato a fare una lunga discesa con Ruote leggere? Di solito dopo una grande salita c'é anche una grande discesa, per esperienza personale le ruote leggere non sono la scelta migliore!le nuove Breva 2014 da 970 grammi devono essere una bomba atomica!
Hai mai provato a fare una lunga discesa con Ruote leggere? Di solito dopo una grande salita c'é anche una grande discesa, per esperienza personale le ruote leggere non sono la scelta migliore!
Sono tentato dalle Tiwan da50 sono indeciso perché mi piacciono molto anche le fulcrum speed e risparmierei qualcosina le seconde pesano 200 g in più circa chi le usa mi può dire come vanno e se il prezzo ne vale la pena grazie
ho deciso prendo le tiwan visto che la salita mi piace voglio un alto profilo ma leggeroSono entrambe ottime ruote, cadi comunque in piedi.
Se fai prevalentemente salita forse la leggerezza delle Tivan può darti sensazioni migliori, mentre se fai per lo più vallonati o pianure sfrutteresti un minimo di effetto volano in più con le fulcrum, ma differenze minime.
Comunque il risparmio è relativo: se fai aggiungere i cuscinetti in ceramica ti costano meno delle fulcrum xlr.
Hai mai provato a fare una lunga discesa con Ruote leggere? Di solito dopo una grande salita c'é anche una grande discesa, per esperienza personale le ruote leggere non sono la scelta migliore!
le Breva forged?430 , sono solo 30mm però!
Hai mai provato a fare una lunga discesa con Ruote leggere? Di solito dopo una grande salita c'é anche una grande discesa, per esperienza personale le ruote leggere non sono la scelta migliore!
le nuove breva forged 2014 colorate sono una bomba estetica !
invece le nuove breva da 38 mm sono ottimo tra profilo generoso con frenata alluminio e peso contenuto di 1550 gr .
vestono in maniera stupemda la bici con nuova grafica accattivante senza svenarsi col carbonio e nemmeno avere problemi delle strutture composte alluminio carbonio ( uniche ad avere frenata alluminio ma con problemi di scollaggi o pesi troppo elevati )
il peso delle superlight delle maggiori ditte ma con un profilo ben diverso .
il costo non e' per niente alto , prendete dei mozzi di pari livello e avete gia speso 450-500 euro .
[URL]http://www.spadabike.com/it-it/14/breva/[/URL]
[URL]http://www.spadabike.com/it-it/70/breva-38-mm/[/URL]
il mio negoziante dalla provincia di Cuneo ha appena ordinato le spada oxygeno 24/28 raggi sulla mia nuova bici non vedo l'ora di testarle
sono pignolo pero', spero' non abbiano alcun difetto
Che il mozzo top è più rifinito e leggero con materiali miglioriCiao a tutti, mi spiegate la differenza tra un mozzo top e uno forged?
...anch'io sono pignolo e scoprirai che le oxygeno sono le migliori alluminio che il mercato ci offre staccando decisamente tutte le altre se hai ambizioni di prestazioni
Speriamo non vedo l'ora :eek:
manca solo 1/2 giorni all'arrivo della bici, attesa spasmodica
Per curiosità c'è bici hai preso? Le oxygeno valorizzano la mia nuovissima madone 7 nelle prestazioni più di quanto potessi immaginare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?