Grazie ellea,
Carbonio e tubolare sono due tipologie costruttive che non mi interessano sulle ruote,
La tua risposta e un altro tassello verso le Oxygeno, ma in primavera.
Ciao.
una domandina per quelli che hanno le oxygeno, al montaggio quando risgonfio i tubeless per inserire il lattice in gran parte stallonano cioè tornano al centro del cerchio, io completo l'operazione ed è sempre stato tutto ok, mi chiedo se è la prassi normale essendo un cerchio tubeless ready perchè quando montavo i tubeless sulle racing zero quando risgonfiavo rimanevano tallonati.
Tornando alle ruote oxygeno con cui io ci faccio solo tutte le gf , devo dire che vanno alla grande specialmente mi accorgo nelle discese di andare meglio di altri con ruote supercazzute in carbonio in più io freno sull'alluminio...
Si è cosi ma credo sia normale, anche quando cambi le ruote delle auto senti lo "stac" dello stallonamento. Ovviamente non crea problemi e come vedi il liquido non esce.
Il loro comportamento in discesa ha stupito anche me e in quasi tutte le uscite di gruppo mi viene fatto notare da altri (se non fosse vero non me lo direbbero). Non saprei dirti il motivo, è il sistema ruota nel complesso che scorre va veramente bene. Non sono solo da salita insomma
Per la frenata hai ragione, ma se provi le nuove Tivan frenano davvero bene.
I mozzi forged sono l'alternativa più economica e più pesante dei mozzi cristallo, ma son sempre abbastanza leggeriCiao, i mozzi Spada Forged li produce sempre il sig.Corrado? Grazie
I mozzi forged sono l'alternativa più economica e più pesante dei mozzi cristallo, ma son sempre abbastanza leggeri
Ciao, una domanda agli Spadisti. Dato che le Oxygeno pesano 200 grammi meno delle Fulcrum R0 a fronte di un prezzo simile, qualcuno mi sa spiegare come mai? È solo la "tassa" di comprare un marchio famoso o ci sono compromessi strutturali?
Ciao, una domanda agli Spadisti. Dato che le Oxygeno pesano 200 grammi meno delle Fulcrum R0 a fronte di un prezzo simile, qualcuno mi sa spiegare come mai? È solo la "tassa" di comprare un marchio famoso o ci sono compromessi strutturali?
Ciao slovene i mozzi cristallo delle Spada sono leggerissimi, inoltre al posteriore han 2 soli cuscinetti al posto dei 4 cuscinetti soliti. Su strada si comportano tipo le shimano c24 :eek: :eek: :eek:
Io però ho smontato tutto ma dico tutto il mozzo posteriore per sostituire il corpetto da Campy a Shimano e il mozzo spada contiene si due cuscinetti principali laterali ma internamente altri 2 brevettati appositamente. Anche le mollette del cricchetto sono una figata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?