Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Incasinate nel mozzo? Che vuoi dire?
Comunque io a 1150 ho trovato le Vision Metron 40 di 1350 gr.
Per me hanno sbagliato le misure, in pratica monto il pacco pignoni e la ghiera tocca nel forcellino. Faccio presente che già la ruota entrava in sede con difficoltà. 3 non è possibile spessorare.
l'unica idea che mi è venuta è che sia stato usato un mozzo da mtb che sono mezzo cm più larghi.
Non tutte le ciambelle vengono con il buco he!
 
Ultima modifica:

checco19

Pignone
22 Dicembre 2011
242
0
Visita sito
Bici
Bici
Quale indirizzo mail per contattare spada?
Grazie

Le stiletto new sono così noiose da controllare? Ci farei solo le gran fondo, devo stare li a controllare la centratura spesso?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quale indirizzo mail per contattare spada?
Grazie

Le stiletto new sono così noiose da controllare? Ci farei solo le gran fondo, devo stare li a controllare la centratura spesso?

Guarda io che ho le oxigeno una volta centrate bene le controlli dopo una vita o-o o-o e le uso anche per gli allenamenti oltre che per le GF........ o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io sono 85kg,,,,le oxygeno mi sa che sono forse al limite..

Perdi 5 Kg e sei pronto per le oxigeno 24/28 raggi, difatti io che son 80 Kg di riferimento concordai con il buon Corrado Spada che ero al limite per queste ruote o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
però! ne hai fatta di strada....comunque mi fa piacere sentire che poi non sono così delicateo-o oltre che grandi ruote

Ora devo ingrassare i mozzi come manutenzione. Ti dirò la verità ogni volta che ho sostituito i tubeless ho dato una guardata anche alla centratura, ultimamente erano perfette o-o o-o o-o
 

dannato

Novellino
13 Novembre 2012
19
0
Visita sito
Bici
Ridley Helium Sl
Anche io racconto la mia , potrebbe tornare utile ..
Ho acquistato le stiletto, prima avevo la ruota libera a 10 velocità e devo dire che tranne la centratura della ruota posteriore dopo 300 o 400 km, nessun problema .
Le ruote (per quanto sia competente) mi hanno stupito oltre che per lo scorrimento , per la rigidà....
Dopo son passato alle 11 velocità, ho chiamato il sempre presente Corrado e piu veloce della luce mi ha mandato il corpetto .
Il meccanico ha avuto qualche problema a installarlo in quanto la cassetta (dura ace 11 v 11/25) quasi sfiorava il telaio (nuovo di listino 3500 euri), e ha dovuto fare delle prove fino a quando ha risolto mettendo dei spessorini , inseriti con cautela altrimenti va fuoti asse.
Quando smontai l'asse e i cuscinetti ho visto che si era fatta un po di ruggine tra il cuscinetto e la sede , si vede che c e' andata a finire un po di acqua ..
Quindi attenzione a non lavarla con la lancia o a prenderci troppa acqua .
per il resto(dopo 2 mesi) non posso lamentarmi
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.024
2.520
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Una curiosità:
qualcuno sa se le ruote le assemblea tutte Corrado, o si affida anche a dei collaboratori?

Corrado assembla le ruote, little boy è stato stranissimo quello che ti è successo. Mamamoto era l'unico caso sfortunato proprio con delle oxigeno :cry: :cry: :cry:
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Che dire. Non tutte le ciambelle vengono con il buco.
comunque le ha di nuovo mr. Corrado e devo dire che si è dimostrato disponibile ed ha organizzato lui il ritiro a domicilio.

Guarda la delusione che stai passando l'ho avuta anch'io anche con le stiletto new, la posteriore era scampanata e l'anteriore vibrava in frenata.
Con il servizio pickup le ho rimandate indietro e corrado in 4 giorni le ha sistemate (anteriore sostituita per sicurezza e posteriore ricampanata) e al momento ne sono molto soddisfatto.

Corrado offre un ottimo servizio post vendita quindi vedrai che farà di tutto per sistemare la cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.